Polyedra lancia il contest “Carte Creative”

Polyedra punta sul valore aggiunto delle carte creative e, in partnership, con Arjowiggins Creative Papers lancia il concorso “Carte Vincenti” con il quale Polyedra invita gli stampatori a scegliere la qualità di carte dalle inconfondibili caratteristiche tecniche ed estetiche, offrendo l’opportunità di vincere fantastici premi. 7 i brand Arjowiggins Creative Papers, tutti certificati FSC, coinvolti […]


Polyedra punta sul valore aggiunto delle carte creative e, in partnership, con Arjowiggins Creative Papers lancia il concorso “Carte Vincenti” con il quale Polyedra invita gli stampatori a scegliere la qualità di carte dalle inconfondibili caratteristiche tecniche ed estetiche, offrendo l’opportunità di vincere fantastici premi.

7 i brand Arjowiggins Creative Papers, tutti certificati FSC, coinvolti nell’iniziativa: Conqueror, Opale, Keaykolour, Pop’Set, Rives, Rives Sensation e Curious Collection. Prodotti unici che alla qualità da leader e al rispetto per l’ambiente associano una versatilità che soddisfa ogni esigenza, anche la più fantasiosa. E per quattro mesi, dal 1° settembre al 31 dicembre 2012, queste carte speciali saranno ancora più preziose. Chi le acquista, infatti, ha la possibilità di aggiudicarsi 1 nuova Fiat Panda Pop (primo premio) e 20 tablet Samsung Galaxy 10.1.

Per ogni 500 euro di spesa verrà inviata tramite posta elettronica una cartolina “virtuale” contenente un codice alfanumerico univoco che dà diritto a partecipare all’estrazione finale. Ogni cartolina offre la possibilità di vincere uno dei premi, quindi più cartoline si hanno, maggiori sono le chance di salire a bordo della Panda Pop in palio o di tuffarsi nell’avventura high-tech con uno dei tablet Samsung. L’estrazione dei premi avverrà entro il 25 gennaio 2013. Il fortunato vincitore dell’autovettura Fiat avrà, inoltre, l’occasione di partecipare a un’esclusiva cerimonia di premiazione di cui sarà il protagonista indiscusso.

Diverse sono le attività messe in campo per la promozione del concorso: direct e-mailing e una sezione dedicata sul sito www.polyedra.com, dove è possibile consultare tutte le informazioni relative al contest “Carte Vincenti” e il regolamento completo. Inoltre, i team di Promoter Polyedra e Arjowiggins Creative Papers informeranno i clienti attraverso il folder “Think chic! Be creative”, stampato su Bamboo Natural White, la nuova finitura della collezione Conqueror prodotta con pasta di bambù.


Polyedra lancia il contest “Carte Creative” - Ultima modifica: 2012-09-03T12:23:37+00:00 da daniela.schicchi
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!