Polyedra veste di nuovo il web

Polyedra è una società facente parte della multinazionale australiana PaperlinX, che offre al mercato una vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza nell’ambito della comunicazione, della grafica e del design. Attraverso filiali dislocate su tutto il territorio italiano, distribuisce carte per la stampa e per l’ufficio (Print), cancelleria e prodotti per ufficio […]



Polyedra è una società facente parte della multinazionale australiana PaperlinX, che offre al mercato una vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza nell’ambito della comunicazione, della grafica e del design. Attraverso filiali dislocate su tutto il territorio italiano, distribuisce carte per la stampa e per l’ufficio (Print), cancelleria e prodotti per ufficio (Office), supporti per Sign & Display (Caledonia) e soluzioni per il packaging (Branopac). Nell’ottica di un adeguamento agli strumenti e ai mezzi digitali, Polyedra ha cambiato d’abito il suo sito polyedra.com.

Il sito si rinnova proponendosi con un’interfaccia semplificata che racchiude, per la prima volta, in un unico portale tutte le informazioni relative alle Business Unit Polyedra. Il risultato è una piattaforma dinamica e intuitiva, studiata per diventare la base dell’eCommerce, ancora in fase di test ma presto online. Tra i vantaggi derivanti, sicuramente il cross selling. Accedendo a un unico portale, infatti, i clienti storici di ciascuna Divisione possono in pochi click fruire anche dell’ampia offerta delle altre Business Unit, che ad oggi conta oltre 15.000 articoli tra carte, cancelleria, prodotti per ufficio, supporti per Sign & Display e soluzioni per il packaging.

Spazio anche al green, che da sempre contraddistingue la filosofia aziendale. Presentato ufficialmente al pubblico in occasione di Ecomondo 2011, oggi il Calcolatore dell’Impatto Ambientale firmato Polyedra è disponibile anche online. Compilando il form nella sezione Ambiente-Sostenibilità del sito è possibile effettuare il calcolo della minimizzazione dell’impatto ambientale che si può ottenere scegliendo una carta green rispetto ad altre carte non riciclate. I valori ottenuti, misurati in termini di emissioni di CO2 e di rifiuti sono calcolati sulla base dei dati forniti da European BREF e CarbonNeutral Company.


Polyedra veste di nuovo il web - Ultima modifica: 2012-02-17T12:32:06+00:00 da daniela.schicchi
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!