Cloud Discovery Days, l’evento Dell Technologies, VMware e Intel: Iscrizioni webinar

#CloudDiscoveryDays Live Streaming

Per partecipare al webinar in streaming del 8 luglio 2021 alle 15,30 compila il form sottostante. Il WEBINAR è GRATUITO

“Cloud Discovery Days, l’evento Dell Technologies, VMware e Intel”. Iscriviti al Webinar 2.0

Nell’anno nero della pandemia, il cloud è spesso stato la risposta ai nostri problemi, tecnologici e non. Bisogna riconoscere che la tecnologia, il digitale, l’innovazione, il virtuale, il cloud ci hanno permesso di fare molto, e anche in futuro le tecnologie come il cloud saranno fondamentali, sono il vero vaccino per l’economia, che ci potrà rendere più forti, ma anche più flessibili.
Il Cloud è al centro del Recovery Plan italiano e credo che molto ci sia ancora da scoprire su questa piattaforma.
Ora è il momento di guardare più in là: dalla business continuity al next normal, il futuro delle aziende passerà dal rinnovamento profondo delle strutture IT. Sì, perché parlare di cloud è facile, ma impostare le corrette strategie e priorità è tutt’altro che scontato. Ad esempio, come costruire un’infrastruttura moderna per consentire la massima agilità? Come trovare il giusto equilibrio e combinazione del multicloud? Come bilanciare costi operativi e workload per avere il miglior risultato? Per rispondere a queste e altre domande torna l’appuntamento di Cloud Discovery Days, l’evento speciale organizzato da Dell Technologies in collaborazione con Digitalic.

Agenda Evento


Cloud Discovery Days, l’evento Dell Technologies, VMware e Intel: Iscrizioni webinar - Ultima modifica: 2021-06-11T15:00:58+00:00 da Francesco Marino

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Qui trovi la nostra Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!