Apps for Work: Google sostiene le imprese nell’attivazione

Google sostiene l’attivazione delle Apps for Work e partecipa alla loro implementazione sino alla scadenza del contratto enterprise con un altro provider

Anche in Italia Google sostiene le spese per l’attivazione delle Apps for Work e partecipa alla loro implementazione, sino alla scadenza del contratto enterprise dell’azienda con un altro provider.
I programmi di elaborazione testo e i fogli di lavoro sono la colonna portante dei software per la produttività aziendale. Senza un modo efficiente di scrivere, elaborare i dati e approfondire le idee, è impossibile riuscire a essere davvero produttivi.
“Nove anni fa, con Google Documents abbiamo visto l’opportunità di offrire alle persone nuovi modi per lavorare insieme e oggi Documents è un vero e proprio colosso della produttività” spiega Rich Rao, Head of global sales, Google Apps for Work. “Se volete avvalervi dei suoi ineguagliabili strumenti di collaborazione, questo è il momento giusto per scoprire cosa ha da offrire. Abbiamo reso tutto più semplice, aggiungendo molte delle funzionalità che secondo alcuni utenti mancavano, oltre ad altre interessanti novità come la digitazione vocale e la funzione Esplora. Siamo sicuri che lo troverete lo strumento perfetto per il vostro lavoro”.
Per favorire l’introduzione in azienda di Documents, Google ha reso il passaggio e la prova ancora più semplice.
“Se passare a Documents vi preoccupa perché è ancora in vigore il vostro contratto Enterprise con un altro provider, copriremo noi le spese per le Google Apps fino alla scadenza del vostro contratto. Parteciperemo anche alle spese di implementazione, per prepararvi a partire in quarta con uno dei nostri partner Google for Work. Allo scadere del vostro contratto Enterprise, vi offriremo un contratto semplice, senza ambiguità o sorprese, che per molte aziende si rivela anche più economico. Le nostre stime indicano che le aziende con contratti Enterprise di base e senza licenze dipendenti possono risparmiare fino al 70% passando a Google Apps for Work” conferma Rich Rao. È quindi possibile provare subito questi prodotti, anche con un contratto Enterprise ancora in vigore. Anche in Italia è possibile aderire al programma.
Per maggiori informazioni: https://www.google.com/work/apps/business/enterprise-agreement/
Google Apps For Works


Apps for Work: Google sostiene le imprese nell’attivazione - Ultima modifica: 2015-11-13T16:00:31+00:00 da Cecilia Cantadore
IQ Test Cyber Security

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Qui trovi la nostra Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!