Dell EMC Virtual Tour – Iscriviti

“Dell EMC Virtual Tour, a digital journey from edge to core to cloud” è l’evento online di Dell EMC Italia che in un tour virtuale approfondisce sia i temi tecnologici di cui tutti parlano sia le principali sfide che le aziende devono affrontare nel proprio viaggio di trasformazione digitale.

Gli specialisti di Dell EMC introdurranno le principali novità presentate al Dell Technology World, l’evento mondiale che si è recentemente tenuto a Las Vegas.
Iscriviti qui

 ————————————–

 Dell EMC Virtual Tour

Dell EMC Virtual Tour, l’agenda

“Dell EMC Virtual Tour, a digital journey from edge to core to cloud” è la due giorni di formazione su quattro grandi tematiche.

12 giugno dalle ore 10.00

Core Infrastructure: Il datacenter è il cuore tecnologico dell’innovazione aziendale: la sessione Core Infrastructure approfondisce tutte le tecnologie che caratterizzano il datacenter moderno, come piattaforme convergenti e server modulari, Open Networking, Ready Solutions for Business Application per semplificare e innovare il business.

Data Storage: Per sfruttare vantaggiosamente Big Data e analisi delle informazioni servono soluzioni Future-Proof, a prova di futuro. La sessione Data Storage approfondisce le tecnologie All-Flash and Hybrid, NVMe, SCM in funzione della Digital Transformation e delle moderne architetture Object Storage e di protezione dei dati.

13 giugno dalle ore 10.00

Cloud Native: Nuovi servizi IT che rispondono ad esigenze di business sfidanti possono essere facilmente creati utilizzando le metodologie per la riorganizzazione dei processi Agile e DevOps e le più recenti tecnologie, quali containers, microservizi, applicazioni cloud native. Nella sessione Cloud Native verranno affrontati questi temi, così come verranno approfondite le piattaforme multi-cloud abilitanti e le soluzioni tecnologiche di Pivotal.

Edge Computing: Come massimizzare la produttività dell’utente garantendo sicurezza e costi di gestione ridotti? Nella sessione Edge computing verranno approfonditi i temi dell’Unified Management, della sicurezza dell’endpoint, della gestione dei profili di utenti e dei device aziendali.

e a seguire il 26 giugno ore 15,30

Software Defined Data Center: Agilità, semplicità e velocità sono prerogative del Software Defined Data Center. La sessione SDDC approfondisce le principali tecnologie abilitanti quali il Virtual Networking, il cloud ibrido, le soluzioni iper-convergenti in ambiente VMware.

 

Dell EMC Virtual Tour – Iscriviti ultima modifica: 2018-05-16T10:42:03+00:00 da admin2
Entra nella commmunity di Digitalic, seguici!