Un attore come ingegnere. Lenovo ha nominato Ashton Kutcher product engineer per il Lenovo Yoga Tablet. E non è solo un atrovata pubblicitaria: Kutcher affiancherà come il team di sviluppo di Lenovo per progettare e promuovere la linea Yoga Tablet, contribuendo allo sviluppo del prodotto a livello di design, software e modalità di utilizzo.
“La collaborazione con Lenovo unisce la mia passione per la tecnologia e un design di prodotto che sa migliorare la qualità della vita. Non vedo l’ora di affiancare Lenovo nello sviluppo di prodotti mobile del futuro, a cominciare dal Tablet Yoga”, afferma Ashton Kutcher. “Lenovo rappresenta innovazione e leadership e lo spirito imprenditoriale fa parte del suo DNA: non avrei potuto chiedere di meglio”.
Kutcher è il protagonista del programma TV del canale CBS “Due uomini e mezzo” che viene trasmesso in tutto il mondo. L’attore si è distinto, negli ultimi anni, anche per i suoi investimenti nella tecnologia ed è co-fondatore di A-Grade Investments, che ha fornito venture capital a numerose aziende tech come Airbnb, Fab, Foursquare, Spotify, Path e Uber. Ma Kutcher è anche l’interprete di Steve Jobs nel film dedicato alla vita del fondatore di Apple e la sua scelta di campo è risultata ancora più di impatto. Qui potete vedere un video promozionale dello Yoga Tablet con Kutcher
Le origini della festa della Mamma, da Anna Jarvis che ne ottenne l'istituzione nel 1914,…
GIF per la festa della mamma 2023, immagini animate da scaricare gratis e condividere su…
Immagini Festa della Mamma 2023 di auguri. Raccolta di foto da condividere, divertenti e simpatiche,…
Nel momento in cui il mondo saluta Papa Francesco, riflettiamo sulla sua visione della tecnologia…
La startup svedese IntuiCell ha sviluppato Luna, un robot quadrupede che non si affida a…
Gli Stati Uniti lanciano un piano nazionale per introdurre l'IA nelle scuole. Opportunità, rischi e…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011