Categories: Mobile

Basta un tocco di stylus e con il make up artist il trucco è servito!

BeautyTech! potrei inventarmi una nuova definizione, dopo essere stata all’evento di ieri organizzato da Samsung e Sephora. Sì, avete capito bene, Samsung (quella della tecnologia) Sephora (quella della cosmesi). In un corner Sephora dedicato all’occasione, infatti, ieri sera Samsung ha lanciato ufficialmente l’iniziativa che prenderà vita per il pubblico dal 3 al 6 maggio in molti punti vendita Sephora in tutta Italia. Liniziativa prevede che Samsung sarà ospite nei Beauty Store Sephora in tutto il territorio nazionale per offrire un make-up personalizzato e altamente tecnologico grazie all’esclusivo dispositivo Galaxy Note e all’app MakeUp.

Tutte le clienti Sephora troveranno presso alcuni Beauty Store di Milano, Firenze, Roma, Napoli, Bari e Palermo una speciale make-up station dove vivere l’esperienza di un trucco “digitale” sul Samsung Galaxy Note, con l’aiuto delle migliori make-up artist Sephora.

Grazie all’applicazione MakeUp del Galaxy Note sarà infatti possibile sperimentare nuovi look direttamente su una propria fotografia scattata con il dispositivo. Una volta scelto il trucco, un’esperta make up artist di Sephora lo realizzerà dal vivo utilizzando i prodotti di tendenza più glamour del brand.

Le partecipanti potranno inoltre provocare all’istante l’invidia delle amiche, postando sui propri profili Facebook e Twitter la fotografia del trucco appena realizzato. Grazie all’esclusivo pennino S-Pen Stylus e all’applicazione S-Memo del Galaxy Note sarà inoltre possibile annotare direttamente sulle fotografie i consigli della make-up artist Sephora e i dettagli degli esclusivi prodotti utilizzati, per averli sempre con sé.

All’interno delle pagina Facebook Galaxy Note Studio (www.facebook.com/GalaxyNoteStudio) e Sephora (www.facebook.com/sephora.italia) sarà allestita una gallery con tutte le fotografie delle partecipanti.

Le tappe del tour Samsung presso i Beauty Store Sephora saranno:
Milano
4-5-6 maggio presso gli store di Corso Vittorio Emanuele, via Dante e Piazza Argentina

Roma
4-5-6 maggio presso gli store di via del Corso e via del Tritone
3-4-5 maggio presso lo store di Stazione Termini

Firenze
4-5-6 maggio presso lo store di via Martelli

Napoli
4-5-6 maggio presso lo store in Galleria

Bari
3-4-5 maggio presso lo store di via Sparano

Palermo
3-4-5 maggio presso lo store di via Maqueda


Basta un tocco di stylus e con il make up artist il trucco è servito! - Ultima modifica: 2012-04-24T15:20:41+00:00 da daniela.schicchi

Recent Posts

Wi-Fi 7 outdoor: ALE porta la connettività dove l’innovazione diventa reale

Alcatel-Lucent Enterprise amplia il portafoglio con i nuovi access point Wi-Fi 7 outdoor, progettati per…

2 giorni ago

Dalla SEO alla GEO (Generative Engine Optimization): la trasformazione della visibilità digitale nell’era dell’AI

L’evoluzione che porta dalla SEO alla GEO introduce un modello di ricerca centrato sulle domande,…

6 giorni ago

Genesis Mission, Trump lancia il  Manhattan Project dell’AI

Genesis Mission promette di raddoppiare la produttività scientifica americana entro un decennio attraverso l'intelligenza artificiale,…

6 giorni ago

SmartFAB vince l’EIT Award 2025 con il Digital Twin umano-centrico

SmartFAB ha vinto l’EIT Innovation Award 2025, la sua soluzione trasforma le fabbriche con un…

1 settimana ago

AI for Humans: la tecnologia umana di BlueIT diretta dagli studi TV RAI

Dagli studi RAI, BlueIT presenta AI for Humans: un viaggio nella parte più umana dell’intelligenza…

1 settimana ago

EIT Innovation Awards 2025: L’Europa celebra l’eccellenza nell’innovazione a Budapest

Gli EIT Innovation Awards 2025 celebrano la comunità degli Innovatori europei, dagli imprenditori alle università,…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011