Il lancio del nuovo Samsung Galaxy Fold è previsto a settembre
Samsung ha appena annunciato di aver risolto i problemi che affliggevano il Galaxy Fold. Il nuovo Galaxy Fold verrà finalmente lanciato a settembre, ha affermato l’azienda, senza fornire, però, una data di lancio precisa.
Il Galaxy Fold era stato inizialmente lanciato il 26 aprile, ma i molti tester avevano scoperto che il telefono si rompeva molto facilmente. L’unità, in molti casi, si rompeva per ragioni sconosciute dopo solo un paio di giorni d’uso, con lo schermo che iniziava a tremolare per poi smettere di funzionare del tutto. Samsung aveva annullato tutti i preordini per il dispositivo, così come i suoi partner statunitensi tra cui AT&T e Best Buy.
Samsung ha dichiarato di aver apportato le seguenti modifiche:
Il telefono Android da 2.000$ è uno dei primi a offrire uno schermo pieghevole. Quando è chiuso, l’utente può interagire con un touchscreen tradizionale all’esterno del telefono, tuttavia, quando viene aperto, rivela uno schermo pieghevole molto più grande che può essere utilizzato in modo più simile a un tablet.
Il nuovo Galaxy Fold dovrebbe quindi aver risolto i problemi che erano emersi durante i primi test di Samsung, a maggio: i bordi esposti dello schermo attorno alla cerniera potevano essere facilmente danneggiati e che particelle esterne potevano entrare nella cerniera e causare anche il malfunzionamento del display. Di conseguenza, Samsung ha deciso di richiamare il telefono per risolvere i suddetti problemi prima di venderlo ai consumatori.
L’evoluzione che porta dalla SEO alla GEO introduce un modello di ricerca centrato sulle domande,…
Genesis Mission promette di raddoppiare la produttività scientifica americana entro un decennio attraverso l'intelligenza artificiale,…
SmartFAB ha vinto l’EIT Innovation Award 2025, la sua soluzione trasforma le fabbriche con un…
Dagli studi RAI, BlueIT presenta AI for Humans: un viaggio nella parte più umana dell’intelligenza…
Gli EIT Innovation Awards 2025 celebrano la comunità degli Innovatori europei, dagli imprenditori alle università,…
Scopri gli smartphone più avanzati con 5G e IA, pronti per il futuro. Guida alla…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011