Cometa, realtà specializzata nella distribuzione IT, ha siglato un accordo con Digiland Technology Co. Ltd. per la distribuzione a livello nazionale dell’intera line-up di tablet e smartphone a marchio Digiland.
Leggeri, sottili e caratterizzati da un design gradevole, i tablet Digiland sono dotati di luminosi display HD IPS da 7″ a 10,1″, telecamera frontale e posteriore, da 8 a 32 GB di memoria espandibili tramite MicroSD, sistema operativo Android aggiornabile via OTA e sono in grado di far girare al meglio ogni tipo di app.
Perfetti per navigare su Internet, gestire le email, sfogliare album fotografici, visualizzare i video di YouTube e rimanere in contatto con i propri amici sui social network, i tablet Digiland sono adatti all’uso in ambito domestico e professionale e per l’utilizzo in mobilità, grazie alla connettività 3G che permette anche di effettuare le telefonate, alla possibilità di gestire due SIM di diversi operatori, al Wi-Fi e al modulo GPS che, all’occorrenza, è in grado di trasformarli in utilissimi co-piloti per non perdere mai la strada.
Anche sul fronte smartphone le proposte Digiland sono state pensate per soddisfare le esigenze di un ampio pubblico, che avrà la possibilità di scegliere tra modelli con display da 5 o 5,5″ e connettività 3G oppure 4G. Basati su sistema operativo Android, anch’esso aggiornabile via OTA, processori Quad Core, in grado di assicurare un perfetto equilibrio tra prestazioni e durata della batteria, questi smartphone offrono la possibilità di gestire 2 SIM di operatori diversi, caratteristica particolarmente utile quando si viaggia all’estero o per chi ha bisogno di utilizzare due diversi numeri telefonici. Gli smartphone Digiland offrono la possibilità di espandere la loro memoria tramite schede MicroSD fino a 32 GB, sono dotati di fotocamera frontale e posteriore, connettività Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS e radio FM per ascoltare le proprie emittenti preferite.

La distribuzione dei tablet e degli smartphone firmati Digiland, oltre a essere per tutti noi motivo di grande orgoglio, è un chiaro segnale del crescente impegno di Cometa nel settore mobile”, ha dichiarato Lucio Mastromauro, Responsabile della BU Telefonia e Tablet Cometa, che ha poi proseguito: “Considerando la qualità dei prodotti, i nostri ineccepibili servizi di supporto pre e post vendita, le attività marketing programmate e la capillarità della nostra rete di vendita, sono certo che non tarderanno ad arrivare anche da questa partnership risultati più che lusinghieri“.

I grandi successi riscossi dai nostri tablet e smartphone negli Stati Uniti, dove stiamo rapidamente conquistando una significativa market share, ci hanno convinto a guardare con interesse anche al mercato europeo, dove abbiamo aperto e apriremo diverse filiali, tra cui quella Italiana nel Luglio del 2015, e stretto una serie d’importanti partnership con primari distributori“, ha affermato Massimo Falappa, Country Manager – South and East Europe di Digiland, che ha poi proseguito: “La collaborazione con Cometa, una realtà che può vantare una rete commerciale particolarmente strutturata, una serie di efficienti Cash and Carry e l’unanime apprezzamento da parte dei propri rivenditori per la capacità di selezionare i migliori prodotti disponibili sul mercato, sono sicuro che si dimostrerà uno dei fattori chiave dei nostri futuri successi in Italia“.

IQ Test reti aziendali

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!