È il momento giusto per videosorvegliare la casa: in occasione dell’estate 2016 torna la promozione “cashback” di D-Link, per risparmiare sull’acquisto di alcuni modelli selezionati di videocamere Wi-Fi per la videosorveglianza domestica. Acquistando le videocamere per casa e ufficio DCS-5020L e DCS-2330L si ottiene un rimborso, tramite bonifico, pari all’IVA dei modelli acquistati.
Il rapporto Noi-Italia 2015 dell’Istat ricorda che i furti in appartamento sono in costante aumento ed è quindi utile preoccuparsi della sicurezza domestica. Per proteggere la propria casa in modo efficace, senza ricorrere a opere murarie o investimenti eccessivi, è possibile installare videocamere di videosorveglianza Wi-Fi che permettono di ricevere notifiche immediate alla rilevazione di movimento e che sono gestibili da smartphone tramite app, per controllare la situazione anche da remoto e intervenire in caso di infrazione.
Chiunque, nel periodo compreso dal 1 giugno al 15 luglio 2016, acquisti i modelli di videocamere D-Link DCS-5020L e DCS-2330L presso qualsiasi punto vendita fisico al dettaglio – esclusi quindi gli e-commerce e i rivenditori all’ingrosso – potrà richiedere al sito cashback il riaccredito del valore dell’IVA direttamente sul conto corrente.
La videocamera DCS-5020L è una motorizzata Pan/Tilt/Zoom Day&Night che permette di sorvegliare l’ambiente a 360°, anche in assenza di luce (fino a 8 metri) grazie agli infrarossi integrati. Dotata di rilevazione del suono e del movimento, la DCS-5020L si connette alla rete wireless e integra la funzione di Range Extender per estendere la portata del Wi-Fi in tutta l’abitazione.
La DCS-2330L, invece, è una videocamera Wireless fissa con una scocca resistente a polvere e intemperie, perfetta quindi per controllare balconi, terrazzi e giardini, in HD, con risoluzione fino a 720p anche di notte. La DSC-2330L include una scheda di memoria MicroSD da 16 GB, per registrare audio e video direttamente sul dispositivo senza bisogno di un computer. Attraverso l’interfaccia Web è possibile configurare la videocamera perché registri solo in presenza di movimento e far sì che le immagini più vecchie vengano sovrascritte, dopo un determinato periodo, da quelle nuove.
Tramite la promozione cashback 2016 di D-Link è possibile acquistare fino a 4 dispositivi con un notevole risparmio (scegliendo tra i due modelli in promozione) e creare così un sistema di videosorveglianza per proteggere sia l’interno che l’esterno dell’abitazione, come se ci fosse un custode 24/24.

D-Link videosorveglianza DCS-2330L_A1_Image L(Side_Left)

Videosorveglianza: D-Link rimborsa l’IVA con la promozione “cashback” ultima modifica: 2016-06-06T10:00:24+00:00 da Cecilia Cantadore
Depositphoto Agosto 2018

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!