In via Di Vittorio a Brescia un Opening Party ricco di occasioni e vantaggi: inaugura venerdì 10 giugno il nuovo cash&carry Brevi

Il countodwn è ormai agli sgoccioli: mancano solo pochissimi giorni alla Grande Festa di Inaugurazione che, venerdì 10 giugno, celebrerà la nuova sede del cash&carry Brevi di Brescia, in via Di Vittorio 9 (Zona Industriale Sud), dove il Distributore si è recentemente trasferito dalla precedente location di via Sondrio. Un evento che si preannuncia davvero …appetitoso per tutti i rivenditori di questa zona, con sconti a pioggia su tutto il listino, fantastici special price, possibilità di spendere i Buoni Acquisto da 50 euro maturati nelle ultime settimane, pagamento dilazionato fino al 30 settembre, presenza di una folta rappresentanza dei principali brand di settore, un ricco rinfresco a buffet, omaggi per i partecipanti e altre sorprese ancora. Una giornata a tutto business ma anche un’occasione per ritrovarsi e brindare insieme a questa nuova avventura, in un’atmosfera allegra e festosa, complice anche la matita magica di Federico Cecchin, brillante caricaturista reduce dai successi televisivi di Tu Sì Que Vales.

Nutritissima la presenza dei vendor partner all’Opening Party di venerdì: interverranno infatti qualificati rappresentanti dei seguenti brand (in ordine alfabetico): Acer, AOC, Asus, Atlantis, Brother, Canon, Conceptronics, Cooler Master, Digitus, Elsist, Epson, Evolution, Fujitsu, Hannspree, HP, Kaspersky, Kingston, Lenovo, Microsoft, MSI, Netgear, OCZ, Philips, Rivacase, Samsung, TP-Link, Winblu, Yashi, Zyxel. Un’occasione davvero ghiotta per incontri one-to-one con i principali protagonisti del mercato IT e per approfittare di promo esclusive valide solo per la giornata.

Collocato strategicamente nella Zona Industriale Sud di Brescia, dotato di ampio parcheggio e operativo ormai da alcune settimane, il nuovo cash&carry Brevi di via Di Vittorio rappresenta un vero e proprio salto di qualità nella proposta Brevi sulla piazza di Brescia: non solo in termini di metratura – salita a circa 1000 mq di superficie – ma di progetto complessivo, per offrire a tutti i rivenditori di zona una disponibilità di merce significativamente superiore, un’esperienza di acquisto più pratica, efficiente e funzionale; aree espositive e di interazione con i vendor dedicate e un’aula corsi da 50 posti riservata alle attività di formazione. Nel concetto di non essere solo un punto di approvvigionamento di prodotti ma anche e soprattutto un catalizzatore di contatti, idee, esigenze e confronti.

Con il trasferimento del cash&carry di Brescia in questa nuova, prestigiosa sede, Brevi conferma la volontà di potenziare costantemente la propria rete commerciale, oggi la Numero Uno in Italia per numero di store e copertura geografica. Non a caso, i 28 cash&carry Brevi riforniscono oggi una media di circa 1000 operatori ogni giorno, 8 mila su base mensile e quasi 15 mila in ragione d’anno.

Questi i riferimenti del nuovo punto vendita:

BREVI SPA | Cash&Carry di BRESCIA
Via Di Vittorio, 9 – Zona Industriale Sud | BRESCIA
Tel. 030.2040911 | www.brevi.it | infobs@brevi.it
Store Manager: Roberto Cassis

Opening Party: venerdì 10 giugno orario continuato dalle 8:30 alle 18:00

Brescia cash&carry Brevi

Brescia: inaugura venerdì 10 giugno il nuovo cash&carry Brevi ultima modifica: 2016-06-08T14:16:37+00:00 da Cecilia Cantadore
IQ Test WIFI

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!