VMware Cooking Tech Talk episodio 3, tiramisù rivisitato e modernizzazione del data center preparato in modo innovativo da Luca Zerminiani, Senior Manager, Systems Engineering, VMware Italia e Cesare Rossi, Senior Cloud Management Solution Architect EMEA Dell Practice, VMware.
Tecnologia e cucina, due grandi passioni italiane che le persone di VMware riescono a far convivere, nei VMware Cooking Talk guidati dall’esperienza di Sonia Peronaci.
Parlare di tecnologia dietro i fornelli: il team di VMware torna a indossare il grembiule e a cimentarsi in cucina. Ecco il terzo episodio.
Abbiamo scelto un piatto della tradizione, il tiramisù… ma preparato in modo innovativo da Luca Zerminiani, Senior Manager, Systems Engineering, VMware Italia e Cesare Rossi, Senior Cloud Management Solution Architect EMEA Dell Practice, VMware.
Si comincia dagli ingredienti, sia in cucina che nel parlare di modernizzazione del data center. Un po’ di server, storage quanto basta, network per amalgamare… senza dimenticare ovviamente le soluzioni di sicurezza.
Potremmo paragonare la virtualizzazione al caffè: tutti la conoscono e la amano, non può mancare in questa ricetta per modernizzare un data center. E come il tiramisù, anche il data center spesso è fatto a strati: se la virtualizzazione è la base, a questa si aggiungono l’iperconvergenza VMware vSAN, VMware NSX e i vantaggi della rete, il Software-Defined Data Center, gestito e automatizzato da VMware vRealize.
Arriva l'evento AI Accelerator 2025: AI Accelerator - l’umanesimo dell’AI tra etica, sicurezza ed esperienze,…
Il 50% dei clienti mostra interesse medio verso l'AI, ma solo il 38,8% dei rivenditori…
Intelligenza artificiale: il 23 settembre a Roma DESTINATION AI di TD SYNNEX, trend, casi d’uso…
Il nuovo iPhone 17 Pro segna una svolta epocale: addio al titanio, torna l'alluminio per…
iPhone Air non è solo l'iPhone più sottile di sempre, celebra il ritorno di Apple…
Come la semplicità di Apple aiuta le PMI italiane: ecosistema integrato, zero-touch, TCO più basso…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011