Fatti vedere per Expo con Digitalic

Tante iniziative per sfruttare al meglio l’appuntamento con Expo 2015

Expo 2015 è alle porte. Dal 1° Maggio al 31 Ottobre Milano e l’Italia saranno al centro del mondo. È un’occasione unica. Il tema è “Nutrire il pianeta, energia per la vita”, ma non si parlerà solo di cibo in senso stretto. La vera protagonista sarà l’innovazione in ogni sua forma. Ci sarà grande attenzione da parte delle aziende, delle persone a questo grande evento. Un’occasione unica per mettersi in mostra, magari con Digitalic. Ecco alcune iniziative.

Create your free online surveys with SurveyMonkey , the world’s leading questionnaire tool.

 

Un intero numero di Digitalic dedicato all’EXPO e all’innovazione

cover-maggio

Digitalic dedica tutto un numero della sua rivista all’Expo e all’innovazione italiana da Leonardo ai giorni nostri. Un viaggio attraverso le Esposizioni Universali del passato fino alle più moderne tecnologie digitali che sono dietro Expo 2015. Questa speciale edizione di Digitalic sarà distribuita in Expo, in alcuni eventi

Scarica la presentazione della rivista

 

#ExpoWebTalk, la trasmissione in web streaming sull’innovazione

stream3

Innovazione, tecnologia, made in Italy: Digitalic inaugura una serie in web streaming di Talk Show per affrontare i temi messi in luce da Expo 2015. Personaggi, ospiti, interviste e dati per raggiungere, con uno strumento innovativo, il pubblico che ama l’innovazione. #ExpoWT.

Guarda qui uno degli eventi in Streaming di Digitalic

15 videowall per 12 milioni di visitatori, fai arrivare il tuo messaggio in Expo

Expo v2015 verrà visitato da 12 milioni di persone, secondo GfK-Eurisko, e molte aziende andranno in Expo per visitarlo, ma anche per vederne le realizzazioni tecnologiche. Expo sarà un luogo di ispirazioni: grande architettura, tecnologia, condivisione, relazioni internazionali. Il modo migliore per comunicare con chi visita Expo è farlo mentre si trova in Expo. Con 15 videowall e 45 totem video, è possibile raggiungere tutti. I messaggi video possono  essere trasmessi per tutta la durata della manifestazione o solo in alcuni giorni quando magari si è in Expo con i propri clienti.

 

Spot in Tv da Maggio ad Ottobre

lorenzo

Saranno 6 mesi intensi quelli di Expo, sei mesi in cui l’attenzione sarà concertata sui temi del cibo, dell’energia, dell’innovazione. Il periodo migliore per parlare ai propri clienti sul mezzo ancora oggi più amato e seguito: la Tv. Con Digitalic puoi realizzare in co-branding il tuo spot per Rai 1 e vederlo trasmesso nel periodo di Expo.
Guarda i dati di ascolto

Guarda gli spot già realizzati

Fatti vedere per Expo con Digitalic ultima modifica: 2015-03-23T07:10:45+00:00 da Francesco Marino
Entra nella commmunity di Digitalic, seguici!