HP punta sul servizio, sull’affidabilità ed estende in maniera significativa il supporto sui propri apparati di networking che, d’ora in avanti, godranno di un supporto 24 su 24 per tre anni.
Nell’ambito della “garanzia a vita” (la Lifetime Warranty 2.0 come la chiama HP) viene quindi aggiunto (senza costi ulteriori) il supporto telefonico 24/7 per le linee HP FlexCampus, HP FlexBranch.
“Le reti di oggi necessitano di un supporto 24 ore su 24 per prevenire downtime – ha spiegato Rob Enderle, principal analyst, Enderle Group – La business continuity è essenziale, e HP con la sua Lifetime Warranty 2.0 è la prima società ad aggiungere anche il supporto telefonico 24/7 HP che si aggiunge alla sostituzione entra 1 giorno lavorativo dei dispositivi”. L’obiettivo di HP è quello di consentire ai clienti di contenere i costi contando però su un servizio di alto livello.
GPT-5 è il nuovo modello di OpenAI: più intelligente, preciso e sicuro di GPT-4, con…
I sistemi di sicurezza domestica diventano intelligenti, autonomi e connessi. Scopri come l’IoT, l’AI e…
Con l’hosting WordPress in cloud di Vhosting, velocità, sicurezza e stabilità diventano accessibili anche ai…
OpenAI, l'azienda di ChatGPT, collabora con Nvidia per un data center rivoluzionario che aprirà nella…
Scopri le 10 competenze AI da inserire nel curriculum per distinguerti nel lavoro del futuro:…
Un abbraccio, una kiss-cam, il CEO e l'HR director di Astronomer: in 15 secondi si…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011