HP punta sul servizio, sull’affidabilità ed estende in maniera significativa il supporto sui propri apparati di networking che, d’ora in avanti, godranno di un supporto 24 su 24 per tre anni.
Nell’ambito della “garanzia a vita” (la Lifetime Warranty 2.0 come la chiama HP) viene quindi aggiunto (senza costi ulteriori) il supporto telefonico 24/7 per le linee HP FlexCampus, HP FlexBranch.
“Le reti di oggi necessitano di un supporto 24 ore su 24 per prevenire downtime – ha spiegato Rob Enderle, principal analyst, Enderle Group – La business continuity è essenziale, e HP con la sua Lifetime Warranty 2.0 è la prima società ad aggiungere anche il supporto telefonico 24/7 HP che si aggiunge alla sostituzione entra 1 giorno lavorativo dei dispositivi”. L’obiettivo di HP è quello di consentire ai clienti di contenere i costi contando però su un servizio di alto livello.
Alle porte di Roma arriva una nuova fabbrica di satelliti, un investimento da cento milioni…
L'ultima tappa del tour TD SYNNEX approda nel simbolo dell'innovazione nazionale
Scopri come Formula, BlueIT e IBM stanno trasformando l’ERP in un sistema intelligente che unisce…
Una panoramica esaustiva dei migliori plug-in ChatGPT, con uso, vantaggi e indicazioni pratiche.
L’ entrata in vigore della legge italiana sull’AI cambia le regole del gioco: ecco cosa…
Con l'evento AI Accelerator BlueIT ha riunito esperti e visionari per riflettere sull’umanesimo dell’intelligenza artificiale:…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011