Hp estende il supporto a 3 anni sul networking

HP punta sul servizio, sull’affidabilità ed estende in maniera significativa il supporto sui propri apparati di networking che, d’ora in avanti, godranno di un supporto 24 su 24 per tre anni. Nell’ambito della “garanzia a vita” (la Lifetime Warranty 2.0 come la chiama HP) viene quindi aggiunto (senza costi ulteriori) il supporto telefonico 24/7 per […]

HP punta sul servizio, sull’affidabilità ed estende in maniera significativa il supporto sui propri apparati di networking che, d’ora in avanti, godranno di un supporto 24 su 24 per tre anni.
Nell’ambito della “garanzia a vita” (la Lifetime Warranty 2.0 come la chiama HP) viene quindi aggiunto (senza costi ulteriori) il supporto telefonico 24/7 per le linee HP FlexCampus, HP FlexBranch.

“Le reti di oggi necessitano di un supporto 24 ore su 24 per prevenire downtime – ha spiegato Rob Enderle, principal analyst, Enderle Group – La business continuity è essenziale, e HP con la sua Lifetime Warranty 2.0 è la prima società ad aggiungere anche il supporto telefonico 24/7 HP che si aggiunge alla sostituzione entra 1 giorno lavorativo dei dispositivi”. L’obiettivo di HP è quello di consentire ai clienti di contenere i costi contando però su un servizio di alto livello.


Hp estende il supporto a 3 anni sul networking - Ultima modifica: 2013-08-05T12:29:01+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Arduino

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Qui trovi la nostra Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!