Samsung ha pensato ad Instagram TV per i patiti delle Instagram, con una tv che ruota a 90°.“Sero” TV porterà le Stories e non solo, sul grande schermo.
Il colosso coreano ha pensato ad Instagram TV per i patiti delle Insta Stories, producendo una tv verticale.
“Sero” Tv di Samsung, un QLED Tv da 43 pollici, porterà le Insta Stories e non solo, sul grande schermo.
L’azienda asiatica sta pensando al mercato futuro delle TV, prevedendo le esigenze d’acquisto dei millennial.
Samsung ha infatti presentato la “Sero” TV di 43 pollici a punti quantici con una trovata veramente simpatica.
Per permetterti di guardare Instagram Tv, Snapchat e video configurati verticalmente per smartphone, la tv ruota a 90 gradi.
Osservando le abitudini dei millennial, amanti del mobile, Samsung ha diversificato la sua linea introducendo schermi che rispondano alle esigenze e ai gusti dei nuovi consumatori. Questo è quanto è stato dichiarato dal presidente del colosso asiatico.
La TV Sero appartiene alla stessa categoria dei televisori Serif e Frame QLED dell’industria coreana. È dotato di una diagonale, non così sovradimensionata, da 43 pollici con un pannello quantum-dot QLD a risoluzione 4k ultra hd.
L’apparecchio posto in orizzontale, funziona come una normale TV, offrendo un sistema sonoro di 4.1 canali con 60 watt di potenza.
In modalità verticale, è possibile sincronizzarlo e riprodurre il contenuto sul telefono accoppiandolo via NFC (e verosimilmente anche wi-fi).
“NFC” è l’acronimo di near-field communication, evoluzione della ben nota tecnologia di identificazione e comunicazione contactless RFID. Sviluppata congiuntamente da Samsung, Philips, LG, Sony, e Nokia, che fornisce connettività senza fili a corto raggio (10 centimetri).
L’azienda asiatica dichiara che il Sero TV, oltre a diventare un Instagram TV e a mostrare video per smartphone, sarà molto utile per la fruizione dei siti e-commerce. Consultabili comodamente dal grande schermo e con la possibilità di lasciare commenti e recensioni.
Il produttore ha, inoltre, annunciato che i suoi televisori, Serif e Frame, verranno realizzati anche in formato più grande, da 49 e 55 pollici entro la fine dell’anno, con una TV Frame da 65 pollici presto disponibile.