Alcuni dei dispostivi Surface Studio verranno assegnati prima del previsto. Microsoft – che inizialmente aveva deciso di dare il via alle prevendite attorno alla metà di dicembre – ha pensato di avvisare chi si fosse seriamente dimostrato interessato all’acquisto del computer da circa 3.000 dollari, assicurando che lo Studio sarebbe già stato disponibile alla prevendita entro questa settimana.
Microsoft ha quindi anticipato la possibilità di prenotazione del Surface Studio, sebbene i nuovi dispositivi non verranno consegnanti prima degli inizi del 2017.
Microsoft ha inoltre riservato un servizio di supporto dedicato per i futuri proprietari di Surface Studio. È stato creato un servizio clienti telefonico, accompagnato da una nota personale di Panos Panay, a capo dei dispositivi Surface, nel quale si esortano i futuri clienti a rivolgersi al numero dedicato nel caso in cui avessero domande, commenti oppure lamentele.
Microsoft ha inoltre aggiunto un piccolo libretto, all’interno del quale i clienti vengono ringraziati per aver dato la loro preferenza al prodotto di alta gamma della linea Microsoft.
I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…
Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011