Microsoft inizierà a consegnare i Surface Studio prima del previsto

Alcuni dei dispostivi Microsoft Surface Studio verranno assegnati prima del previsto

Alcuni dei dispostivi Surface Studio verranno assegnati prima del previsto. Microsoft – che inizialmente aveva deciso di dare il via alle prevendite attorno alla metà di dicembre – ha pensato di avvisare chi si fosse seriamente dimostrato interessato all’acquisto del computer da circa 3.000 dollari, assicurando che lo Studio sarebbe già stato disponibile alla prevendita entro questa settimana.
Microsoft ha quindi anticipato la possibilità di prenotazione del Surface Studio, sebbene i nuovi dispositivi non verranno consegnanti prima degli inizi del 2017.

Microsoft ha inoltre riservato un servizio di supporto dedicato per i futuri proprietari di Surface Studio. È stato creato un servizio clienti telefonico, accompagnato da una nota personale di Panos Panay, a capo dei dispositivi Surface, nel quale si esortano i futuri clienti a rivolgersi al numero dedicato nel caso in cui avessero domande, commenti oppure lamentele.
Microsoft ha inoltre aggiunto un piccolo libretto, all’interno del quale i clienti vengono ringraziati per aver dato la loro preferenza al prodotto di alta gamma della linea Microsoft.


Microsoft inizierà a consegnare i Surface Studio prima del previsto - Ultima modifica: 2016-11-26T09:07:03+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Arduino

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Qui trovi la nostra Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!