Microsoft Office 365: perché il tempo vale!

Che il tempo sia un autentico bene di lusso, è fuori discussione! Per noi che lavoriamo in modo ossessivo da ogni angolo di mondo (evviva la mobility!) questo è un dato di fatto. E Microsoft ha colto questa necessità trasformando Office 365 in un vero alleato per il tempo libero. O meglio, un alleato che […]


Che il tempo sia un autentico bene di lusso, è fuori discussione! Per noi che lavoriamo in modo ossessivo da ogni angolo di mondo (evviva la mobility!) questo è un dato di fatto. E Microsoft ha colto questa necessità trasformando Office 365 in un vero alleato per il tempo libero. O meglio, un alleato che è in grado di regalare più tempo libero grazie all’ottimizzazione del workflow di lavoro e alla possibilità di connettere tutte le persone coinvolte in un progetto in modo veloce, semplice e dinamico.

La piattaforma compresa in Office 365 prevede tre categorie di servizi:
– gestione di mail, calendari e appuntamenti
– messaging (da telefono e pc attraverso conferenze e videochiamate)
– condivisione, creazione e modifica di documenti

Oltre a questi servizi “base” sono previsti servizi collaterali come la possibilità di costruire siti internet efficaci per i collaboratori e la possibilità di impostare policy di accesso a dati e siti in modo da garantire la sicurezza e mantenere un efficace controllo su tutti i documenti presenti in rete.

E siccome noi donne siamo sempre quelle con meno tempo libero e più cose da fare, per una volta vogliamo connotare la tecnologia con un bel fiocco rosa e goderci i vantaggi di un sistema tutto da scoprire, magari nel relax di una bella nail spa come quella dove è stata fatta la presentazione di Microsoft Office 365 proprio questo pomeriggio!


Microsoft Office 365: perché il tempo vale! - Ultima modifica: 2012-03-23T19:05:11+00:00 da daniela.schicchi
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!