Samsung ha perso la prima battaglia in tribunale contro Apple, ma questo non ha certo scoraggiato il gigante Coreano, che passa la contrattacco mediatico.
Samsung ha infatti lanciato una pubblictà shock che mette a confronto le caratteristiche tecniche dell’iPhone 5 e dle Galaxy S III.
Il titolo è davvero aggressivo “It doesn’t take a genius”, ovvero “non ci vuole un genio…” sottointeso per scegliere lo smatphone più potente.
Samsung punta sulla differente capacità della Ram, sulla velocità del processore e sul connettore che nel caso Apple è nuovo e proprietario, metre per Samsung è lo standard micro-Usb
Poi la pubblicità si chiude dicendo “the next big thing is already here”…
La storia di Bending Spoons: la tech company italiana cresce con l’acquisizione di Vimeo da…
Arriva l'evento AI Accelerator 2025: AI Accelerator - l’umanesimo dell’AI tra etica, sicurezza ed esperienze,…
Il 50% dei clienti mostra interesse medio verso l'AI, ma solo il 38,8% dei rivenditori…
Intelligenza artificiale: il 23 settembre a Roma DESTINATION AI di TD SYNNEX, trend, casi d’uso…
Il nuovo iPhone 17 Pro segna una svolta epocale: addio al titanio, torna l'alluminio per…
iPhone Air non è solo l'iPhone più sottile di sempre, celebra il ritorno di Apple…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011