Samsung ha perso la prima battaglia in tribunale contro Apple, ma questo non ha certo scoraggiato il gigante Coreano, che passa la contrattacco mediatico.
Samsung ha infatti lanciato una pubblictà shock che mette a confronto le caratteristiche tecniche dell’iPhone 5 e dle Galaxy S III.
Il titolo è davvero aggressivo “It doesn’t take a genius”, ovvero “non ci vuole un genio…” sottointeso per scegliere lo smatphone più potente.
Samsung punta sulla differente capacità della Ram, sulla velocità del processore e sul connettore che nel caso Apple è nuovo e proprietario, metre per Samsung è lo standard micro-Usb
Poi la pubblicità si chiude dicendo “the next big thing is already here”…
L’elettrificazione non basta più. La vera sostenibilità dell’auto passa oggi per algoritmi intelligenti, dati in…
Il ceo di Nvidia, Jensen Huang, annuncia 10.000 GPU DGX B200 in Germania per BMW,…
LinkedIn Global Gender Gap Report 2025: il tasso di assunzione femminile in ruoli di leadership…
Alla WWDC 2025 Ddebutto per l’interfaccia Liquid Glass, nuovo corso per iOS 26 e un…
Aggiornamenti software, meno sprechi e più diritti per gli utenti: ecco le leggi europee Energy…
Computex 2025 conferma Taipei come centro globale dell’innovazione AI, tra supercomputer, chip avanzati e soluzioni…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011