Google Pixel Buds
Google sblocca la traduzione in tempo reale su tutte le cuffie ottimizzate per l’Assistente.La funzione non è più appannaggio esclusivo di delle cuffie Pixel Buds.
Quando i Pixel Buds sono stati lanciati un anno fa, sono stati introdotti con due nuove funzionalità: l’Assistente Google direttamente disponibile e una funzione di traduzione esclusiva che utilizza Google Translate per permettere una conversazione in tempo reale. Molti auricolari prodotti nel 2018 hanno ottenuto l’integrazione con Google Assistant e ora tutti otterranno anche la traduzione in tempo reale tramite un aggiornamento all’Assistente Google.
La traduzione in tempo reale è una funzione interessante e utile. Non è stato particolarmente chiaro quando è stato lanciato, ma la funzione è migliorata e ora supporta molto bene 40 lingue .
Ora questa funzione si estende a tutte le altre tipologie di cuffie dotate di assistente vocale Google: “Google Translate è disponibile su tutte le cuffie e i telefoni Android ottimizzati per l’assistente.”
In precedenza, si leggeva “Google Translate su Google Pixel Buds è disponibile solo sui telefoni Pixel.” La funzione supporta ancora solo i dispositivi Android con Marshmallow 6.0 o versione successiva, ma è stato testato su diversi marchi e su diversi telefoni Android, ed è stato dimostrato che funziona perfettamente.
TLa funzione di traduzione è stata testata su diversi utenti bilingue: “non ho mai visto un traduttore che traducesse il coreano esattamente in inglese”, ha osservato un utente. “Ha fatto molte traduzioni perfettamente, ma si confonde dopo tre o più frasi, “non potresti sostenere una conversazione naturale, ma potresti fare domande di base”, ha affermato un altro.
Se hai delle cuffie di LG, Bose, Sony, JBL o qualsiasi altro marchio di cuffie premium con supporto per l’Assistente, basta essere bilingue e verificare personalmente la funzione.
L’evoluzione che porta dalla SEO alla GEO introduce un modello di ricerca centrato sulle domande,…
Genesis Mission promette di raddoppiare la produttività scientifica americana entro un decennio attraverso l'intelligenza artificiale,…
SmartFAB ha vinto l’EIT Innovation Award 2025, la sua soluzione trasforma le fabbriche con un…
Dagli studi RAI, BlueIT presenta AI for Humans: un viaggio nella parte più umana dell’intelligenza…
Gli EIT Innovation Awards 2025 celebrano la comunità degli Innovatori europei, dagli imprenditori alle università,…
Scopri gli smartphone più avanzati con 5G e IA, pronti per il futuro. Guida alla…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011