FUJITSU Storage ETERNUS CD10000 Quick Start Edition, la nuova soluzione per l’implementazione di sistemi storage Ceph based all’interno degli ambienti dei clienti (service provider, società di telecomunicazione e sviluppatori software). Grazie alla riduzione dei costi della tecnologia SDS (Software-Defined Storage), ideale per gestire volumi di dati in continua crescita ma in precedenza molto costosa, FUJITSU Storage ETERNUS CD10000 Quick Start Edition offre un cluster storage Ceph based da 5 nodi dotato di cinque macchine virtuali all’interno di un sistema rack 2U. La virtualizzazione dei nodi dona due benefici molto evidenti: da una parte abbatte notevolmente l’investimento richiesto da una piattaforma oggetto di valutazione, dall’altra rende l’amministrazione dell’intera soluzione più semplice di qualsiasi installazione standard.
L’appliance è preinstallata e pronta all’uso per l’implementazione rapida di casistiche come storage aggiuntivi per OpenStack e il cloud in genere, funzionalità gateway S3-Object, archivi online, Sync and Share o soluzioni storage individuali. Il sistema è perfettamente adatto al deployment di servizi avanzati che richiedono un ecosistema storage agile per, ad esempio, proof-of-concept, progetti verticali, o ambienti di test e sviluppo dai quali il cliente può in ultima analisi passare velocemente a un ambiente di produzione.
Sulla base dell’esperienza maturata con Quick Start, le aziende possono quindi passare rapidamente a un sistema hypersclaing storage come il FUJITSU ETERNUS CD10000 che mette a disposizione livelli di prestazioni e capacità pressoché illimitati. FUJITSU Storage ETERNUS CD10000 Quick Start Edition è quindi l’esempio più chiaro di Business-centric Infrastructure che Fujitsu mette in campo per affrontare con soluzioni flessibili, modulari e innovative le diverse necessità di business in maniera rapida ed economica.
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Il progetto Repair unisce ricerca e sperimentazione a Pompei tra archeologia, intelligenza artificiale e computer…
Scopri le migliori app AI senza censura del 2025: generatori di immagini AI gratuiti, chat…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011