FUJITSU Storage ETERNUS CD10000 Quick Start Edition, la nuova soluzione per l’implementazione di sistemi storage Ceph based all’interno degli ambienti dei clienti (service provider, società di telecomunicazione e sviluppatori software). Grazie alla riduzione dei costi della tecnologia SDS (Software-Defined Storage), ideale per gestire volumi di dati in continua crescita ma in precedenza molto costosa, FUJITSU Storage ETERNUS CD10000 Quick Start Edition offre un cluster storage Ceph based da 5 nodi dotato di cinque macchine virtuali all’interno di un sistema rack 2U. La virtualizzazione dei nodi dona due benefici molto evidenti: da una parte abbatte notevolmente l’investimento richiesto da una piattaforma oggetto di valutazione, dall’altra rende l’amministrazione dell’intera soluzione più semplice di qualsiasi installazione standard.
L’appliance è preinstallata e pronta all’uso per l’implementazione rapida di casistiche come storage aggiuntivi per OpenStack e il cloud in genere, funzionalità gateway S3-Object, archivi online, Sync and Share o soluzioni storage individuali. Il sistema è perfettamente adatto al deployment di servizi avanzati che richiedono un ecosistema storage agile per, ad esempio, proof-of-concept, progetti verticali, o ambienti di test e sviluppo dai quali il cliente può in ultima analisi passare velocemente a un ambiente di produzione.
Sulla base dell’esperienza maturata con Quick Start, le aziende possono quindi passare rapidamente a un sistema hypersclaing storage come il FUJITSU ETERNUS CD10000 che mette a disposizione livelli di prestazioni e capacità pressoché illimitati. FUJITSU Storage ETERNUS CD10000 Quick Start Edition è quindi l’esempio più chiaro di Business-centric Infrastructure che Fujitsu mette in campo per affrontare con soluzioni flessibili, modulari e innovative le diverse necessità di business in maniera rapida ed economica.
Da Sixlab a Bitwiser: il racconto di un rebranding che riflette l’evoluzione di un partner…
Quando le risposte automatiche dell’AI sulla salute diventano un rischio sistemico per l’informazione online.
I reattori compatti di nuove startup nucleari trovano applicazioni industriali nei settori della tecnologia e…
Cloud sovrano, autonomia tecnologica e indipendenza dei dati sono i pilastri su cui le organizzazioni…
Elon Musk ha annunciato la fine della produzione di Model S e Model X per…
Business Meets Innovation è l’evento della Camera di Commercio Italo-Germanica che mette in contatto corporate…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011