Il 15 e 16 aprile Roma sarà la capitale della comunicazione visiva ospitando un nuovo Viscom Regional, il roadshow organizzato da Reed Exhibitions Italia.
Il 15 e 16 aprile Roma torna ad essere la capitale della comunicazione visiva ospitando un nuovo Viscom Regional, il roadshow organizzato da Reed Exhibitions Italia.
La tappa romana di quest’anno, presso la nuova location Sheraton Roma Hotel & Conference Center, offre un programma di seminari e un’ampia zona espositiva per i professionisti della comunicazione visiva.
Record storico di espositori, questa edizione vanta oltre 40 brand rappresentati, che hanno aderito con entusiasmo al nuovo appuntamento, apprezzando l’atmosfera di partnership che si instaura in queste occasioni con i propri clienti e nuovi professionisti del settore. Si prevedono più di 700 visitatori che potranno trovare nuove soluzioni di business e linguaggi di comunicazione.
Condividere esperienze, parlare dei problemi, ascoltare le testimonianze di chi ha realizzato progetti di successo: solo incontrandosi di persona è possibile stabilire una vera relazione e dare vita a qualcosa di speciale che farà la differenza rispetto ai concorrenti. L’area espositiva di Viscom Regional ospiterà materiali e tecnologie innovative nei seguenti settori: stampa digitale grande formato, insegnistica, serigrafia, incisione e promozione tessile.
Durante i laboratori live il pubblico potrà sperimentare dal vivo come nascono nuove applicazioni. Verranno illustrate le lavorazioni della carta per la realizzazione di inviti, partecipazioni di nozze, biglietti da visita e pop-up card. In particolare, con la telecamera montata sulla testa del laser, saranno raffigurati alcuni skyline di città italiane. Verrà inoltre presentato il nuovo sistema di stampa Digiseri che consente di riprodurre tutti i colori dell’arcobaleno su t-shirt chiare e scure con qualità serigrafica, a costi bassi e tempi brevissimi. Infine saranno messe in mostra le soluzioni KD, sistemi di esposizione per valorizzare i vostri prodotti.
Oltre all’area espositiva e le dimostrazioni live corredano l’evento il programma dei seminari per stimolare il dialogo e il confronto diretto con brand importanti e case history di successo su diversi argomenti: dalle tecniche di vendita a come generare idee creative con la stampa digitale, fino ad arrivare alla creazione di modelli di business, che integrano social network, sostenibilità e interior decoration.
La partecipazione all’evento è gratuita.
Il programma dettagliato e le modalità di preregistrazione sono online sul sito di Viscom Italia .