Categories: Hardware & Software

Workload Automation di CA accelera la produttività

CA Technologies rende disponibile la nuova versione di CA Workload Automation, la soluzione cross-enterprise che ottimizza l’automazione dei flussi di lavoro legati a processi di business strategici.
Una nuova e avanzata interfaccia utente, insieme all’ampio supporto di piattaforme e applicazioni, consente di offrire agli utenti un’esperienza integrata attraverso piattaforme distribuite, mainframe e cloud, ottimizzando i costi e accelerando la delivery dei servizi.

In qualità di premier partner di CA Technologies Extra Technology è stato coinvolto nello sviluppo e collaudo della nuova versione della suite. “Siamo felici di vedere le tante innovative e utili caratteristiche e funzionalità incluse in questa nuova versione – dai miglioramenti lato server all’aumento delle capacità dell’agente e all’integrazione con un numero sempre crescente di sistemi di terze parti e applicazioni aziendali“, ha dichiarato Mark Mannion, Managing Director di Extra Technology Ltd. “.

Le funzionalità integrate per l’automazione del flusso di lavoro aiutano l’IT a gestire meglio i carichi di lavoro, supportare una gamma di applicazioni più ampia e sfruttare piattaforme con tecnologie all’avanguardia, quali: Mainframe zIIP Specialty Engines, SQL Server Integration Services, Web services e Tandem NSK.

L’interfaccia utente fornisce all’IT funzionalità avanzate di monitoraggio e reporting, in grado di automatizzare le attività amministrative e accelerare l’analisi delle cause principali. Ciò consente anche di ridurre la presenza di processi personalizzati e gli sforzi manuali a essi associati, con un conseguente risparmio sui costi di gestione di flussi di lavoro complessi.

Le nuove utilità di migrazione permettono alle organizzazioni di effettuare la distribuzione, l’aggiornamento e la gestione dei flussi di lavoro in modo rapido e sicuro, incrementando il time-to-value degli investimenti.

CA Technologies ha compreso perfettamente il ruolo sempre più determinante dell’automazione per una delivery dei servizi efficace” ha affermato Torsten Volk, Senior Analyst, Enterprise Management Associates. “L’azienda fornisce una soluzione di automazione del flusso di lavoro completa e integrata, in grado di consentire alle organizzazioni IT di dominare la complessità legata alla gestione di servizi disparati. In particolare, siamo stupiti dalle funzionalità di analisi della soluzione, che minimizzano i rischi di errore nei processi, migliorano la disponibilità delle applicazioni e consentono alle aziende di soddisfare al meglio gli SLA e le esperienze dei clienti“.


Workload Automation di CA accelera la produttività - Ultima modifica: 2013-01-20T18:08:34+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Il Regno Unito mette un blocco all’AI nei tribunali

Dopo i primi esperimenti, i giudici del Regno Unito hanno chiarito che gli avvocati che…

2 giorni ago

Arriva la legge italiana sull’AI (DDL 1146): cosa prevede

La camera ha approvato il DDL 1146 sull’intelligenza Artificiale, è la nuova legge italiana che…

2 giorni ago

Back to the Future: Zyxel Italia celebra un decennio di innovazione

Un viaggio attraverso dieci anni di trasformazione digitale, dalle OGR di Torino al futuro del…

5 giorni ago

Meta investe 14,3 miliardi di dollari in Scale AI: la corsa verso l’AGI

L'intelligenza artificiale generale (AGI) non è più fantascienza, ma una realtà sempre più vicina. Meta…

1 settimana ago

ChatGPT-5 arriva in estate: scopri cosa potrà fare

Arriva ChatGPT 5, prima del previsto. Oltre 500 milioni di utenti ChatGPT aspettano il salto…

1 settimana ago

North Star: l’AI che simula i leader politici per evitare le guerre

Sistema AI North Star: come un ex-professore di Harvard sta rivoluzionando la prevenzione dei conflitti…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011