Gli account Instagram più cercati: la classifica in Italia

Gli italiani cercano news e storie dei personaggi più popolari della televisione italiana: ecco quali sono gli account Instagram più cercati del momento.

Tra i profili di maggiore successo su Instagram nel Belpaese spiccano tanti volti della televisione italiana: ecco quali sono gli account Instagram più cercati in Italia.

 

Gli addetti ai lavori, ma anche le persone più curiose, saranno interessate alle statistiche dell’universo della famosa applicazione per le fotografie modificate.
Se sei tra coloro che si chiedono quali sono i profili più ricercati su Instagram in Italia, ecco un elenco che soddisferà le tue curiosità.

Account più cercati su Instagram

Gli account più cercati su Instagram in Italia

La classifica degli account di Instagram più cercati

Ex “gieffini” noti al grande pubblico, una piccola star della serie televisiva che sta sbancando su Raidue ma anche modelli, un nuotatore, e una valanga di personaggi che hanno partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi “Uomini e Donne”.

Ecco l’elenco dei 15 profili più cercati su Instagram nei primi mesi di questo 2019.

#15 Luigi e Irene

Account più cercati su Instagram Account Instagram più cercati:

Account Instagram più cercati: Luigi e Irene

All’ultimo posto di questa classifica degli account Instagram più cercati in Italia fanno capolino due giovani volti del programma televisivo di Canale 5 “Uomini e Donne”. Luigi Mastroianni e Irene Capuano sono una delle coppie più amate del momento dai fan di Uomini e Donne, e la pagina che riporta scatti, video e storie che riguardano il giovane tronista e la sua corteggiatrice, insieme ai profili personali dei due fidanzati, è tra le più gettonate del momento. Luigi aveva corteggiato Sara Afi Fella, lei lo aveva scelto ma la grande delusione per Luigi fu scoprire che in realtà era ancora fidanza e aveva ingannato tutti. Da Allora Lugi è entrato nel cuore del pubblico cche loo ha seguito quando a sua volta è diventato tronista. Lui ha scelto (secondo molto senza molto trasporto) Irene.

#14 Teresa Langella

Account Instagram più cercati: Teresa Langella

Account Instagram più cercati: Teresa Langella

Proseguiamo con la tronista napoletana di Uomini e Donne, già celebre per il grande pubblico italiano grazie alla sua esperienza in Temptation Island, programma condotto da Filippo Bisciglia. Dopo essere diventata famosa per aver messo a dura prova la relazione tra Andrea Celentano e Raffaela Giudice nel programma delle “tentazioni”, Teresa Langella approda sul trono di Maria de Filippi alla ricerca del vero amore. Sceglie Andrea Dal corso che la rifiuta, ma poi torna sui suoi passi a settimane di distanza dal No. Pare che oggi la coppia sia felice.

#13 Francesca Costa

Account Instagram più cercati:

Account Instagram più cercati: Francesca Costa

Tra gli account più cercati del momento su Instagram figura anche quello di Francesca Costa, giovanissima mamma del calciatore della Roma Nicolò Zaniolo.
Balzata agli onori della rete dopo le prodezze in campo di suo figlio Nicolò, in realtà Francesca Costa non è passata inosservata sul social delle foto grazie alla sua classica bellezza mediterranea.

#12 Lorenzo Riccardi

Account Instagram più cercati: Lorenzo Riccccarsi

Account Instagram più cercati: Lorenzo Riccardi

Ancora un tronista di Uomini e Donne: il tenebroso “cobra” è tra i più cercati anche su Instagram. Lorenzo Riccardi ha partecipato tre volte al programma, sia in qualità di corteggiatore che come tronista, la cui avventura si è finalmente conclusa con la scelta di Claudia Dionigi.

#11 Claudia Dionigi

Account Instagram più cercati:

Account Instagram più cercati: Claudia Dionigi

Amante dei viaggi e dei suoi animaletti da compagnia, Claudia Dionigi è ad oggi tra gli account più cercati di Instagram in Italia. La bella compagna di Lorenzo Riccardi è riuscita a portare a casa una storia d’amore dopo il corteggiamento avvenuto sotto i riflettori e le telecamere della De Filippi.

#10 Andrea Dal Corso

Account Instagram più cercati

Account Instagram più cercati: Andrea Dal Corso

Occhi color ghiaccio, produttore di vini, amante dei viaggi e della bella vita, oltre che modello: ancora una posizione occupata da uno dei protagonisti più seguiti degli ultimi tempi in Uomini e Donne. Andrea Dal Corso è il famoso corteggiatore di Teresa Langella, scelto dalla bella napoletana dopo il percorso insieme nella trasmissione. Ha detto no per poi cambiare idea a qualche settimana di distanza.

#9 Paola Massari

Account più cercati su InstagramAccount Instagram più cercati:

Account Instagram più cercati: Paola Massari

È la donna che ha ispirato l’indimenticabile “Questo piccolo grande amore”: si tratta dell’ex-moglie del cantante Claudio Baglioni, e madre di suo figlio Giovanni. La biondissima cantautrice è stata una vera e propria musa per il cantante romano, partecipando anche alle realizzazioni dei suoi brani più famosi.
La Massari possiede uno degli account più cercati su Instagram ma, nonostante la sua indiscutibile bellezza, compare poco nelle foto del social network, per lo più costellato di bei paesaggi, natura, e animali.

#8 Stefano Sala

Account Instagram più cercati: Stefano Sala

Account Instagram più cercati: Stefano Sala

Ex concorrente del Grande Fratello Vip e modello di Cleofe Finati, Stefano Sala è uno dei più cercati su Instagram, sull’onda del gossip da tempo per tutti quelli che lo credevano legato sentimentalmente prima a Barbara d’Urso, e poi a Belen Rodriguez. In qualità di modello il suo profilo Instagram è ricco di sue foto, in cui viene ritratto per lo più da solo, eccezion fatta per una presenza femminile costante: sua figlia Sofia.

#7 Marina la Rosa

Account Instagram più cercati: Marina La rosa

Account Instagram più cercati: Marina La Rosa

Come dimenticare la rinomata “gatta morta” della prima edizione del Grande Fratello?
La televisione italiana continua a spalancare le sue porte a Marina la Rosa, una dei primi partecipanti al reality show tra i più amati in Italia.
Madre di due figli e moglie dell’avvocato Guido Bellitti, l’astuta messinese reduce dall’Isola dei Famosi tiene banco tra i profili più cercati su Instagram nei primi mesi di questo 2019.

#6 L’uovo

Ebbene sì: tra i più gettonati di Instagram in Italia c’è anche lui, l’unico, il solo, World Record Egg.
Il solitario ovetto re dei guinness, oltre ad essere tra i più cercati, possiede anche il profilo che ospita la foto con più like nella storia di Instagram.

#5 Antonio Moriconi

Abbiamo nominato Teresa Langella, Andrea dal Corso, poteva mai sfuggire Antonio Moriconi?
Anche il modello, sciatore, membro della crew di Temptation Island, oltre che corteggiatore di Teresa, è tra i più richiesti di Instagram: sguardo intenso e fisico statuario la fanno da padrone nella collezione degli scatti del suo profilo.

#4 Arianna Cirrincione

Account Instagram più cercati:Arianna Cirrincione

Account Instagram più cercati:: Arianna Cirrincione

Ancora una corteggiatrice di Uomini e Donne: Arianna Cirrincione è una modella italiana, nota agli italiani per aver portato a casa una storia d’amore con il tronista Andrea Cerioli.

#3 Ivan Gonzalez

Appassionato di moto, Ivan Gonzalez è noto alla TV spagnola quanto a quella italiana per la partecipazione a programmi come Uomini e Donne (anche in versione spagnola) e Temptation Island, qui in qualità di tentatore. Volto pulito, muscoli in bella vista e foto in posa, Gonzalez è sul podio dei profili più cercati su Instagram in Italia.

#2 Giulia Mannucci

Account Instagram più cercati:

Al secondo posto della classifica vi è la regina delle donne più cercate su Instagram in Italia: Giulia Mannucci è la quindicenne romana tra i protagonisti del reality-documentario di Rai Due “Il collegio”.

#1 Manuel Bortuzzo

Account Instagram più cercati:

Account Instagram più cercati: Manuel Bortuzzo

Al primo posto tra i profili più cercati di Instagram troviamo Manuel Bortuzzo, giovanissimo nuotatore con il sogno di partecipare alle Olimpiadi.
Manuel si stava specializzando nei 400 e nei 1500 metri quando, agli inizi del mese di febbraio, fu coinvolto in una sparatoria che lo raggiunse alla spina dorsale, paralizzandolo. Il giovane nuotatore continua ad esprimere la sua inarrestabile forza di volontà attraverso il suo profilo Manuelmateo, dove tiene i suoi fan aggiornati sui suoi progressi e il ritorno in vasca.


Gli account Instagram più cercati: la classifica in Italia - Ultima modifica: 2019-04-14T18:28:50+00:00 da Maria Grazia Tecchia

Giornalista, blogger e content editor è un’esperta di tecnologia, digitale e scrittura. La passione per la tecnologia l'ha portata ad essere un'esploratrice di tutti i nuovi dispositivi dai pc agli smartphone ha sempre avuto la passione a smontare di tutto, per cercare di capirne il funzionamento.

IQ Test reti aziendali

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!