Siportal, quando connettività fa rima con qualità

La telefonia è in calo, questo è un dato di fatto. A questa situazione fa da contraltare la crescita della richiesta dei servizi a banda larga e di connettività internet in generale. Davanti a questo scenario, Siportal, moderno e innovativo internet service provider si propone con i suoi servizi business di alta qualità in grado […]


La telefonia è in calo, questo è un dato di fatto. A questa situazione fa da contraltare la crescita della richiesta dei servizi a banda larga e di connettività internet in generale. Davanti a questo scenario, Siportal, moderno e innovativo internet service provider si propone con i suoi servizi business di alta qualità in grado di garantire efficienza e sicurezza di erogazione. In un mondo fatto di grandi aziende da un lato e di piccolissime dall’altro, l’operatore telefonico riesce a porsi in mezzo a queste due realtà andando, così, a coprire un vasto panorama aziendale ancora inesplorato.
In particolare l’azienda, per continuare a essere competitiva sul mercato italiano ha deciso di lanciare su scala nazionale un’offerta basata sulla tecnologia WiMax che viaggia su bande di frequenza non licenziate che vanno dai 5.47 ai 5.725 GHz. L’investimento stanziato ammonta a 2 milioni di euro da ripartire su un totale di 100 nuovi territori da arrivare a coprire con i servizi Siportal. Cifre da capogiro in un momento dove, spesso, gli investimenti si arenano per timore. “Il partner che fornirà il nostro servizio in una determinata zona che era scoperta, diventerà il riferimento stesso per quel territorio e continuerà a percepire un guadagno per tutta la durata del contratto del suo cliente e non solo un gettone isolato al momento della sottoscrizione del contratto”, ha dichiarato Stefano Saluta (direzione commerciale Siportal).


Siportal, quando connettività fa rima con qualità - Ultima modifica: 2012-10-17T22:33:54+00:00 da daniela.schicchi
Arduino

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!