La media impresa driver della crescita in Italia. Come? Leggi il white paper elaborato da IDC

La media impresa driver della crescita in Italia. Come?

Secondo il white paper che esamina le priorità di innovazione delle aziende, elaborato da IDC per conto di Dell Technologies e Intel, nel 2021 il 35% delle imprese del segmento Mid Market intende puntare sulla modernizzazione delle infrastrutture e delle applicazioni aziendali.

La pandemia, infatti, ha costretto le aziende ad affrontare questioni lungo rimaste irrisolte e ad abbracciare cambiamenti che in tempi normali avrebbero richiesto anni. Nell’ultimo anno, circa il 75% delle imprese del segmento Mid Market in Italia ha pianificato investimenti nella Trasformazione Digitale, dal Cloud alla Sicurezza IT, dalla Collaboration allo Smart Working.

Per affrontare questo percorso preservando tanto la capacità di produzione quanto l’agilità dei processi, le aziende del Mid Market possono contare su un’ampia gamma di tecnologie e infrastrutture specificamente studiate per questo segmento.


La media impresa driver della crescita in Italia. Come? Leggi il white paper elaborato da IDC - Ultima modifica: 2021-04-09T17:22:50+00:00 da Francesco Marino

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Qui trovi la nostra Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!