Panoramica del Salone dei 500
Il 45° Rapporto Assinform ha portato molte novità: per la prima volta dopo anni si vede un’inversione di tendenza nei dati (previsto un +0,6% per l’UCT). Ma soprattutto la partecipazione è stata molto intensa: con 400 persone in sala e un impatto molto significativo sui social. Con l’hashtag #Assinform500 sono stati fatti più di 800 tweet con un reach di 102.000 persone, oltre 100 gli articoli e i post pubblicati. I contenuti hanno coinvolto tutti grazie alla presenza di speaker di altissimo livello come Alessandra Poggiani (Direttore generale Agenzia Digitale per l’Italia) Alfonso Fuggetta (AD di Cefriel), Giancarlo Capitani (AD di NetConsulting) e i leader di tutte le più grandi aziende di tecnologia.
Tutta l’organizzazione è stata curata in maniera impeccabile Idea Point, la divisione del gruppo Computer Gross specializzata nel marketing, che è riuscita anche ad avere accesso a questo luogo così prestigioso.
Qui il racconto fatto attraverso i social network di quello che è successo ad #Assinform500.
Brother presenta le nuove stampanti multifunzione professionali e il packaging in polpa di cellulosa stampata.…
Olimpiadi di Milano-Cortina: Digital twin dinamici, reti broadcast con AI e sistemi predittivi per sicurezza…
Scopri i migliori strumenti di intelligenza artificiale gratuiti per aziende: automazione, marketing, analisi dati e…
Scopri come scegliere le migliori app per Apple Watch 2025: consigli pratici per selezionare solo…
Zing segna un cambio di passo per Var Group: da convention a piazza aperta, dove…
Dal paradosso di Netflix all'innovazione sostenibile: come IBM, BlueIT e Formula stanno trasformando il rapporto…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011