Francesco Oppini si è fatto conoscere davvero al Grande Fratello Vip, dove ha saputo mostrare molti lati sé, anche se sotto i riflettori c’è da sempre, come figlio di Franco Oppini e Alba Parietti oltre che come commentatore delle partite di calcio.
Francesco Oppini ha conquistato il pubblico anche la sua amicizia con Tommaso Zorzi, un duo quasi inscindibile ormai, ma ha saputo creare intorno a sé una comunità affiatata, un fandom diremmo oggi.
Abbiamo analizzato, grazie a TalkWalker, gli hashtag della sua community: #Likeoppini, #Fotikitaka, #Oppini7gold, “Oppini” e #Zorpi negli ultimi 30 giorni, per capire quali siano gli account più influenti della sua community.
Qui di seguito trovate i 50 account più influenti. La classifica è ordinata per engagement ovvero in base al numero di interazioni raggiunte con tutti i post fatti durante gli ultimi 30 giorni. Se cliccate sull’immagine potete scaricare la classifica dei top 50 influencer in PDF ad alta risoluzione.
Top 50 Influencer Francesco Oppini
Qui trovate i post di maggiore successo, quelli che hanno realizzato il maggior numero di interazioni (engagement) nell’ultimo mese per gli hashtag #Likeoppini, #Fotikitaka, #Oppini7gold, “Oppini” e #Zorpi
I Migliori Post per Francesco Oppini negli ultimi 30 giorni
La comunità che parla di Francesco Oppini sui social è formata al 63,4% da donne, mentre per quanto riguarda le fasce d’età la più rappresentata è quella tra i 25 e i 34 anni, seguita dai 18-24 (33,6%), l’88,2% è genitore,
Francesco Oppini, dati anagrafici community
Brother presenta le nuove stampanti multifunzione professionali e il packaging in polpa di cellulosa stampata.…
Olimpiadi di Milano-Cortina: Digital twin dinamici, reti broadcast con AI e sistemi predittivi per sicurezza…
Scopri i migliori strumenti di intelligenza artificiale gratuiti per aziende: automazione, marketing, analisi dati e…
Scopri come scegliere le migliori app per Apple Watch 2025: consigli pratici per selezionare solo…
Zing segna un cambio di passo per Var Group: da convention a piazza aperta, dove…
Dal paradosso di Netflix all'innovazione sostenibile: come IBM, BlueIT e Formula stanno trasformando il rapporto…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011