“Il programma myWD è stato ridisegnato per offrire maggiori vantaggi ai nostri partner, estendendo e rafforzando la nostra relazione con loro”, spiega Davide Vento, Business Manager Italy di WD. “Questa iniziativa ci permetterà di collaborare più strettamente con i nostri clienti e di aiutarli a trovare sempre le soluzioni WD adatte al loro business.”
Rivolto ai partner dell’area EMEAI (Europe, Middle East, Africa, India), nuovi e già esistenti, myWD ha come filosofia di fondo quella di fidelizzare i partner su lunghi periodi di tempo; maggiore fedeltà significa raggiungere livelli più elevati, e vantaggi maggiori.
Il sistema a punti consente ai partecipanti di guadagnarne sulla base dell’acquisto di prodotti e soluzioni WD presso distributori autorizzati WD. Questi punti potranno poi essere utilizzati per ottenere rimborsi in denaro. I reseller avranno la possibilità di tenere traccia di tutte le operazioni d’acquisto, presenti e passate. Inoltre il programma offre promozioni esclusive, eventi e premi per i partecipanti.
Al di là dei punti fedeltà e dei premi, myWD vuole essere anche uno strumento a supporto del lavoro quotidiano del canale. La newsletter elettronica di WD offrirà news ed informazioni esclusive che favoriranno il business dei partner. E’ previsto poi ampio accesso a materiali di marketing e assistenza da parte di WD, compresa la possibilità di ordinare documentazione di prodotto e di ottenere informazioni sui drive WD attraverso la WD University.
Infine, grazie all’accesso a programmi demo specifici e personalizzati per paese, sarà possibile accedere a promozioni sulle unità in valutazione presso il negozio online di WD, il WDStore.
Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Il progetto Repair unisce ricerca e sperimentazione a Pompei tra archeologia, intelligenza artificiale e computer…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011