Categories: Tech-News

I partner Western Digital guadagnano punti con myWD

Western Digital dedica ai propri partner un rinnovato programma loyalty, myWD, destinato a system integrator, solution provider e reseller. Tra le novità introdotte il sistema di riconoscimenti basato su punti, di maggiori strumenti di comunicazione e marketing e vantaggi e promozioni extra a chi decide di farne parte.

Il programma myWD è stato ridisegnato per offrire maggiori vantaggi ai nostri partner, estendendo e rafforzando la nostra relazione con loro”, spiega Davide Vento, Business Manager Italy di WD. “Questa iniziativa ci permetterà di collaborare più strettamente con i nostri clienti e di aiutarli a trovare sempre le soluzioni WD adatte al loro business.

Rivolto ai partner dell’area EMEAI (Europe, Middle East, Africa, India), nuovi e già esistenti, myWD ha come filosofia di fondo quella di fidelizzare i partner su lunghi periodi di tempo; maggiore fedeltà significa raggiungere livelli più elevati, e vantaggi maggiori.

Il sistema a punti consente ai partecipanti di guadagnarne sulla base dell’acquisto di prodotti e soluzioni WD presso distributori autorizzati WD. Questi punti potranno poi essere utilizzati per ottenere rimborsi in denaro. I reseller avranno la possibilità di tenere traccia di tutte le operazioni d’acquisto, presenti e passate. Inoltre il programma offre promozioni esclusive, eventi e premi per i partecipanti.

Al di là dei punti fedeltà e dei premi, myWD vuole essere anche uno strumento a supporto del lavoro quotidiano del canale. La newsletter elettronica di WD offrirà news ed informazioni esclusive che favoriranno il business dei partner. E’ previsto poi ampio accesso a materiali di marketing e assistenza da parte di WD, compresa la possibilità di ordinare documentazione di prodotto e di ottenere informazioni sui drive WD attraverso la WD University.

Infine, grazie all’accesso a programmi demo specifici e personalizzati per paese, sarà possibile accedere a promozioni sulle unità in valutazione presso il negozio online di WD, il WDStore.


I partner Western Digital guadagnano punti con myWD - Ultima modifica: 2012-07-18T14:47:45+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

I ponti dell’innovazione europea, la visione di Ilaria Tagliavini di EIT

Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…

3 giorni ago

Kolsquare acquisisce Inflead: nasce un nuovo capitolo nell’Influencer Marketing europeo

Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…

4 giorni ago

IBM acquisisce Confluent per 11 miliardi: nasce la piattaforma intelligente per l’AI d’impresa

L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…

6 giorni ago

HDD e AI: perché gli hard disk tradizionali sono più strategici che mai secondo WD

Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…

1 settimana ago

Vilnius è la capitale europea della sharing economy: il modello che sta cambiando le città

Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…

1 settimana ago

Pompei RePAIR: robotica e AI per ricomporre gli affreschi frammentati

Il progetto Repair unisce ricerca e sperimentazione a Pompei tra archeologia, intelligenza artificiale e computer…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011