I partner Western Digital guadagnano punti con myWD

Western Digital dedica ai propri partner un rinnovato programma loyalty, myWD, destinato a system integrator, solution provider e reseller. Tra le novità introdotte il sistema di riconoscimenti basato su punti, di maggiori strumenti di comunicazione e marketing e vantaggi e promozioni extra a chi decide di farne parte. “Il programma myWD è stato ridisegnato per offrire maggiori […]


Western Digital dedica ai propri partner un rinnovato programma loyalty, myWD, destinato a system integrator, solution provider e reseller. Tra le novità introdotte il sistema di riconoscimenti basato su punti, di maggiori strumenti di comunicazione e marketing e vantaggi e promozioni extra a chi decide di farne parte.

Il programma myWD è stato ridisegnato per offrire maggiori vantaggi ai nostri partner, estendendo e rafforzando la nostra relazione con loro”, spiega Davide Vento, Business Manager Italy di WD. “Questa iniziativa ci permetterà di collaborare più strettamente con i nostri clienti e di aiutarli a trovare sempre le soluzioni WD adatte al loro business.

Rivolto ai partner dell’area EMEAI (Europe, Middle East, Africa, India), nuovi e già esistenti, myWD ha come filosofia di fondo quella di fidelizzare i partner su lunghi periodi di tempo; maggiore fedeltà significa raggiungere livelli più elevati, e vantaggi maggiori.

Il sistema a punti consente ai partecipanti di guadagnarne sulla base dell’acquisto di prodotti e soluzioni WD presso distributori autorizzati WD. Questi punti potranno poi essere utilizzati per ottenere rimborsi in denaro. I reseller avranno la possibilità di tenere traccia di tutte le operazioni d’acquisto, presenti e passate. Inoltre il programma offre promozioni esclusive, eventi e premi per i partecipanti.

Al di là dei punti fedeltà e dei premi, myWD vuole essere anche uno strumento a supporto del lavoro quotidiano del canale. La newsletter elettronica di WD offrirà news ed informazioni esclusive che favoriranno il business dei partner. E’ previsto poi ampio accesso a materiali di marketing e assistenza da parte di WD, compresa la possibilità di ordinare documentazione di prodotto e di ottenere informazioni sui drive WD attraverso la WD University.

Infine, grazie all’accesso a programmi demo specifici e personalizzati per paese, sarà possibile accedere a promozioni sulle unità in valutazione presso il negozio online di WD, il WDStore.


I partner Western Digital guadagnano punti con myWD - Ultima modifica: 2012-07-18T14:47:45+00:00 da Francesco Marino
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!