In particolare la ricerca si è concentratat sulla crescita delle audience online da pc di 3 fra i più importanti brand della moda italiana e precisamente a Gucci, Dolce&Gabbana e Prada e comScore ha scoperto che in questo ultimo anno, tutti e tre i brand registrano elevate crescite in Italia.
“Dolce Gabbana.it si aggiudica la crescita più importante per visitatori unici nell’ultimo anno (pari al 138%), raggiungendo 61.000 visitatori unici nel mese di luglio 2013. Prada.com si attesta secondo in termini di crescita con un aumento del 99% e un audience di 40.000 utenti unici a luglio 2013. Gucci.com è al primo posto della classifica in termini di ampiezza dell’audience che conta 112.000 visitatori unici nel mese di luglio 2013 e una crescita dell’83% rispetto allo stesso mese dello scorso anno”
Le origini della festa della Mamma, da Anna Jarvis che ne ottenne l'istituzione nel 1914,…
GIF per la festa della mamma 2023, immagini animate da scaricare gratis e condividere su…
Immagini Festa della Mamma 2023 di auguri. Raccolta di foto da condividere, divertenti e simpatiche,…
Nel momento in cui il mondo saluta Papa Francesco, riflettiamo sulla sua visione della tecnologia…
La startup svedese IntuiCell ha sviluppato Luna, un robot quadrupede che non si affida a…
Gli Stati Uniti lanciano un piano nazionale per introdurre l'IA nelle scuole. Opportunità, rischi e…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011