In particolare la ricerca si è concentratat sulla crescita delle audience online da pc di 3 fra i più importanti brand della moda italiana e precisamente a Gucci, Dolce&Gabbana e Prada e comScore ha scoperto che in questo ultimo anno, tutti e tre i brand registrano elevate crescite in Italia.
“Dolce Gabbana.it si aggiudica la crescita più importante per visitatori unici nell’ultimo anno (pari al 138%), raggiungendo 61.000 visitatori unici nel mese di luglio 2013. Prada.com si attesta secondo in termini di crescita con un aumento del 99% e un audience di 40.000 utenti unici a luglio 2013. Gucci.com è al primo posto della classifica in termini di ampiezza dell’audience che conta 112.000 visitatori unici nel mese di luglio 2013 e una crescita dell’83% rispetto allo stesso mese dello scorso anno”
OpenAI annuncia una svolta: dal dicembre 2025 arriva ChatGPT Erotica consentirà contenuti erotici per utenti…
Con l’entrata in vigore dell’European Accessibility Act e le nuove regole WCAG, cresce l’attenzione verso…
PMI normative AI: scopri come preparare la tua PMI alle normative AI 2025. AI Act…
Con “Zyxel Commercialisti Italia”, Zyxel porta la cultura della cybersecurity nel quotidiano dei commercialisti, unendo…
ChatGPT Atlas: il nuovo browser web di OpenAI promette di rivoluzionare la navigazione quotidiana integrando…
Spike Lee, Marc Jacobs e il direttore di Instagram Adam Mosseri saranno tra i giudici…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011