Tech-News

Scomparso Morten Lehn di Karspesky, era stato Managing Director per l’Italia

Morten Lehn, stimato manager di Kaspersky è morto improvvisamente, aveva 53 anni. La tragedia è avvenuto in un albergo di Londra dove si trovava per lavoro. Morten Lehn, norvegese, era entrato in Kaspersky nel 2013 e aveva fatto rapidamente carriera, fino a diventare nel 2021 Managing Director per il Nord e l’Est Europa. Sposato e con due figli, prima di approdare in in Kaspersky Morten Lehn aveva lavorato nel il distributore di informatica Bludis, divenendone il Sales Director fino al 2013.


La scomparsa di Morten Lehn

L’annuncio della scomparsa di Morten Lehn si è appreso dai social.
Cesare D’Angelo, General manager di Kaspersky Italia ha scritto:
“Mai avrei immaginato di trovarmi con gli occhi lucidi davanti a un monitor per scrivere questo post, mai avrei pensato di perdere così presto un collega, un amico, un mentore, un riferimento.
E il sentimento che provo in questo momento è comune a tante Persone che ti vogliono bene, che ti stimano, e che hai contribuito a fare crescere negli anni.Hai fatto davvero un ottimo lavoro Morten Lehn, hai guidato brillantemente per anni la nostra Azienda, e hai creato un Gruppo fantastico di uomini e donne, del quale ho avuto il privilegio di fare parte e che, in seguito, ho avuto l’onore di ereditare. A nome di Kaspersky Italia ti dico GRAZIE, e mando le nostre più sentite condoglianze alla tua famiglia. Sarai sempre uno di noi”.

Mentre Melanie Ekert Head of Marketing Northern, Central & Eastern Europe ha detto:
Morten Lehn era una personalità eccezionale in molti modi. La sua esperienza e comprensione del business era incredibile, era dedicato e sapeva sempre cosa fare. Come manager era intelligente, forte, affidabile e potevi fidarti di lui al 1.000%. Si preoccupava delle persone, ci sosteneva a prescindere. Morten aveva un incredibile senso dell’umorismo e ho adorato le serate e le lunghe notti insieme a lui e al team ascoltando le sue storie. Ha lasciato un segno nella vita di coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo. Ho avuto il privilegio di lavorare con Morten e lo consideravo il mio mentore. Speravo di imparare un milione di cose in più da lui sul business, sull’essere un manager e sull’essere la migliore versione di me stesso. I miei pensieri sono con la sua famiglia e la sua amata”.

Il ricordo di Morten Lehn

Morten Lehn lascia un ricordo indelebile in molte persone non solo in Kaspersky, colleghi e concorrenti ne hanno sempre rispettato la preparazione, il fair play e la dedizione al suo lavoro.
Anche la Redazione di Digitalic ne conserva un bellissimo ricordo, aveva partecipato con noi alla Fiera Sicurezza, ne corner Kaspersky allestito presso il nostro stand e anche in quell’occasione aveva dimostrato la sua competenza, gentilezza e predisposizione verso gli altri.
I nostri pensieri vanno alla famiglia e ai suoi amici più cari.


Scomparso Morten Lehn di Karspesky, era stato Managing Director per l’Italia - Ultima modifica: 2023-07-27T09:56:53+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

10 competenze AI da inserire nel curriculum

Scopri le 10 competenze AI da inserire nel curriculum per distinguerti nel lavoro del futuro:…

1 settimana ago

La Kiss-Cam, i Coldplay, Astronomer e le regole delle big tech

Un abbraccio, una kiss-cam, il CEO e l'HR director di Astronomer: in 15 secondi si…

2 settimane ago

OpenAI lancia ChatGPT Agent: impatti strategici e checklist per le imprese italiane

OpenAI ha lanciato ChatGPT Agent, il primo agente di ChatGPT completamente autonomo che trasforma l'AI…

2 settimane ago

Meta dice NO al Codice di Condotta UE per l’AI (GPAI): cosa significa per le aziende italiane

Il colosso di Menlo Park rifiuta il framework volontario europeo mentre OpenAI si allinea al…

2 settimane ago

La sostenibilità intelligente secondo NTT DATA: tra codice, cultura e satelliti

NTT DATA integra sostenibilità e innovazione digitale: software green, IT decarbonizzato, supply chain circolari e…

2 settimane ago

ASUS: all’avanguardia nella sostenibilità

L’indagine ASUS-Research Dogma rivela che il 91% delle PMI italiane ha adottato pratiche IT sostenibili,…

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011