Le migliori aziende in cui lavorare: svettano Microsoft e Cisco

Great Place to Work Institute ha reso nota la classifica italiana 2014 dei migliori ambienti di lavoro, Microsoft è al primo posto tra le grandi aziende mentre e Cisco Italia si è classificata come l’anno scorso al primo posto nella sezione “Small Medium Enterprise”. Ecco le classifiche complete: Grandi Aziende 1 MICROSOFT ITALIA 2 TETRA […]

Great Place to Work Institute ha reso nota la classifica italiana 2014 dei migliori ambienti di lavoro, Microsoft è al primo posto tra le grandi aziende mentre e Cisco Italia si è classificata come l’anno scorso al primo posto nella sezione “Small Medium Enterprise”.
Ecco le classifiche complete:

Grandi Aziende

1 MICROSOFT ITALIA
2 TETRA PAK PACKAGING
3 FEDEX EXPRESS
4 ELI LILLY ITALIA
5 BRICOMAN
6 EMC COMPUTER SYSTEMS
7 SANOFI
8 GRUPPO QUINTILES
9 BOTTEGA VENETA ITALIA
10 MEDIAMARKET
11 ABBVIE
12 MARKAS

Small&Medium Companies

1 CISCO SYSTEMS
2 W.L. GORE & ASSOCIATI
3 LOCCIONI
4 HITACHI DATA SYSTEMS
5 NATIONAL INSTRUMENTS ITALY
6 MARS ITALIA
7 PEPSICO ITALIA
8 SAS
9 SC JOHNSON
10 ZETA SERVICE

Cisco ha commentato il risultato che conferma l’impegno dell’azienda nei confronti dei suoi dipendenti e la capacità di mantenere nel tempo gli standard più elevati; da sempre infatti alla base del successo di Cisco come impresa c’è un filo rosso, che si riassume nella frase “It’s all about people”.

“It’s all about people significa che il valore che Cisco trasferisce al mercato e ai territori in cui opera è fondato sulle persone che quotidianamente con il loro impegno e la loro passione ci rendono un’azienda di successo” commenta Agostino Santoni, Amministratore Delegato di Cisco Italia.

Si piazza bene anche Hitachi Data Systems, al 4° posto. “In Hitachi, infatti, crediamo da sempre che un comportamento etico e responsabile nei confronti della società civile e dei propri lavoratori siano elementi alla base di una azienda di successo, dotata di un ambiente di lavoro in cui le persone si possano sentire orgogliosi di collaborare e fiduciosi che Hitachi Data Systems applica in tutto il mondo standard etici senza compromessi.” afferma Dario Pardi, vice president EMEA global markets di Hitachi Data Systems.


Le migliori aziende in cui lavorare: svettano Microsoft e Cisco - Ultima modifica: 2013-12-16T15:42:00+00:00 da Francesco Marino
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!