TEDx Verona: la diretta streaming

Tutto esaurito per il TEDx Verona: domenica 24 aprile 2016 il Palazzo della Gran Guardia aprirà le porte alla terza edizione dell’evento scaligero più innovativo dell’anno. Ma niente paura, qui potete seguire la diretta streaming. Un’edizione che conferma e migliora i suoi precedenti record: 700 i biglietti esauriti nell’arco di poche ore durante la prevendita del […]

Tutto esaurito per il TEDx Verona: domenica 24 aprile 2016 il Palazzo della Gran Guardia aprirà le porte alla terza edizione dell’evento scaligero più innovativo dell’anno. Ma niente paura, qui potete seguire la diretta streaming.

Un’edizione che conferma e migliora i suoi precedenti record: 700 i biglietti esauriti nell’arco di poche ore durante la prevendita del 1° marzo con ancora molte persone in lista d’attesa.
Per chi non ce l’ha fatta a procurarsi i biglietti qui c’è la diretta streaming, disponibile dalle 10,45 di domenica 24 Aprile.

I “social fan” di TEDxVerona hanno fatto sentire il loro prezioso supporto online: 3.625 sono, infatti, i “like” ricevuti sulla pagina Facebook dell’Associazione, oltre 1.000 i follower su Twitter, mentre sono quasi 500 i seguaci sul profilo Instragram inaugurato proprio per quest’edizione. Infine, sono oltre 6.500 le visualizzazioni del video di presentazione dell’evento, realizzato dalla casa di produzioni cinematografiche in 3D veronese Darkside, per la prima volta al fianco di TEDxVerona.


TEDx Verona: la diretta streaming - Ultima modifica: 2016-04-24T10:30:56+00:00 da Francesco Marino
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!