3 milioni di scanner venduti per Fujitsu ScanSnap

Sono tanti 3 milioni di scanner, un traguardo importante per le soluzioni Fujitsu ScanSnap e che testimonia come il mondo della carta e quello digitale si stiano sempre più integrando.

Sono tanti 3 milioni di scanner, un traguardo importante per le soluzioni Fujitsu ScanSnap e che testimonia come il mondo della carta e quello digitale si stiano sempre più integrando.
Oggi la gamma ScanSnap si posiziona al secondo posto tra gli di scanner documentali più venduti al mondo, superata solamente dalla linea di scanner professionali Fujitsu fi Series. Insomma un dominio.

“Sempre più aziende, in particolar modo le piccole e medie imprese comprendono quanto sia indispensabile introdurre nella propria attività lavorativa una soluzione di gestione documentale efficiente e intuiscono i benefici che se ne possono ricavare in termini di risparmio di tempo e costi – ha dichiarato Mike Nelson, Vice President PFU Imaging Solutions Europe Ltd (la società Fujitsu che produce gli scanner) – è per noi fondamentale soddisfare le aspettative e le esigenze dei clienti offrendo sempre soluzioni tecnologicamente avanzate, semplici da utilizzare e correlate da un servizio clienti di alta qualità. Riteniamo siano questi gli ingredienti ottimali che determinano la crescita esponenziale della gamma ScanSnap, ed è nostra intenzione aumentare ulteriormente la fiducia che milioni di clienti hanno riposto nella esclusiva ed innovativa linea di scanner documentali Fujitsu”.

Gli scanner documentali ad uso personale ScanSnap sono stati sempre innovativi. Nel luglio 2001 PFU, controllata Fujitsu, introduce nel mercato il primo scanner ScanSnap. Da allora è stata una crescita continua, superando importanti traguardi: un milione di unità vendute nel mondo nel dicembre 2009, due milioni di unità alla fine di giugno 2012 e tre milioni alla fine di aprile 2014.

Impegnandosi continuamente nella ricerca di soluzioni in grado di soddisfare le diverse necessità dei suoi clienti, PFU sta sviluppando ulteriormente la serie ScanSnap per venire incontro alle richieste dei mercati di tutto il mondo, con l’obiettivo di fornire sempre prodotti performanti, versatili e semplici da utilizzare.


3 milioni di scanner venduti per Fujitsu ScanSnap - Ultima modifica: 2014-08-25T12:28:10+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!