Mark Zuckerberg sarà a Roma, vicino all’Italia colpita dal terremoto

Mark Zuckerberg ama l’Italia, non è un mistero. Spesso nelle sue presentazioni su Facebook usa immagini dei luoghi più belli del nostro paese. Lo ha fatto anche per spiegare il passaggio dalle foto ai video, dai video alla realtà virtuale immersiva. Mark Zuckerberg sarà lunedì 27 a Roma. Lo ha comunicato lui stesso sulla sua […]

Mark Zuckerberg ama l’Italia, non è un mistero. Spesso nelle sue presentazioni su Facebook usa immagini dei luoghi più belli del nostro paese. Lo ha fatto anche per spiegare il passaggio dalle foto ai video, dai video alla realtà virtuale immersiva.
Mark Zuckerberg sarà lunedì 27 a Roma. Lo ha comunicato lui stesso sulla sua bacheca Facebook, con questo post:

“Lunedì sarò a Roma e terrò una sessione di Q&A con la nostra community in Italia. Se avete una domanda, postatela come commento qui sotto.

Roma è una città speciale per me. Ho studiato latino e storia classica per molti anni. Mi piace visitare le case dei miei personaggi storici preferiti, come Cesare Augusto, che ha creato la Pax Romana – 200 anni di pace nel mondo. Amo Roma così tanto che Priscilla ed io l’abbiamo scelta per la nostra luna di miele dopo esserci sposati!

Desidero inoltre trascorrere del tempo con la nostra community in Italia a seguito del terremoto che ieri ha colpito il centro Italia. So che è un momento difficile per le persone che hanno perso i propri cari o la propria casa, e i miei pensieri sono con tutti coloro che sono stati colpiti da questo disastro”.
Mark Zuckerberg sarà ospite al campus della Luiss per un “Townhall Q&A”: un incontro con gli studenti per rispondere alle loro domande e a quelle di chi vorrà sottoporne altre attraverso il profilo Facebook dello stesso Zuckerberg.

Il post è disponibile al seguente link: https://www.facebook.com/zuck/posts/10103056111854141?pnref=story

mark zuckerberg in italia


Mark Zuckerberg sarà a Roma, vicino all’Italia colpita dal terremoto - Ultima modifica: 2016-08-25T08:39:07+00:00 da Francesco Marino
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!