Era il 21 Marzo del 2006 quando Jack Dorsey, uno dei fondatori, postò il primo tweet. Era un tweet di “servizio” tipico di un programmatore, che però era destinato a rimane nella storia: “just setting up my twttr”.
Oggi Twitter ha in serbo molte sorprese per i propri utenti, controllate il vostro profilo. Innazitutto se si clicca il cuore escono i coriandoli di festeggiamento, ma altre novità appariranno.
Segui con noi il compleanno di Twitter con l’hashtag #LoveTwitter

#HappyBirtdayTwitter


First Tweet
“A dieci anni da quel primissimo ‘tweet’ di Jack Dorsey il giorno del nostro compleanno ci offre l’opportunità di riflettere sulle tappe importanti della nostra piattaforma, ma soprattutto sui milioni di utenti che hanno fatto la storia di Twitter e che l’hanno reso ciò che è oggi. Dobbiamo infatti ringraziare tutte quelle persone che hanno trasformato Twitter nel loro microfono verso il mondo e che ogni giorno, con i loro commenti, le connessioni e le conversazioni sui temi a loro più cari hanno reso Twitter la finestra principale da cui vedere quello che sta succedendo in tempo reale. Che siano l’Enciclica del Papa, le Olimpiadi o le elezioni, quando i grandi eventi accadono nel mondo o in Italia, accadono su Twitter,” ha dichiarato Salvatore Ippolito, Country Manager di Twitter Italia.
happy birthday twitter