Kaspersky Lab per il canale: soluzione unificata per ambienti virtuali

Si chiama Kaspersky Security for Virtualisation, è l’ultima soluzione Kaspersky Lab che offre ai partner di canale una carta in più per dare risposte concrete alle esigenze, sempre più complesse, dei propri clienti business. Progettata per consentire di cogliere tutti i benefici della virtualizzazione, senza nessun rischio per la sicurezza, la nuova soluzione si integra […]

Si chiama Kaspersky Security for Virtualisation, è l’ultima soluzione Kaspersky Lab che offre ai partner di canale una carta in più per dare risposte concrete alle esigenze, sempre più complesse, dei propri clienti business. Progettata per consentire di cogliere tutti i benefici della virtualizzazione, senza nessun rischio per la sicurezza, la nuova soluzione si integra con il portafoglio prodotti corporate di VMware e Kaspersky Lab e può essere gestita anche centralmente attraverso Kaspersky Security Center.

Un’unica soluzione per risolvere molte criticità. Il crescente aumento della mobilità di dipendenti e collaboratori ha reso infatti sempre più frequente il ricorso ad ambienti cloud e virtualizzazione e un simile scenario rende necessario un approccio integrato alla tematica sicurezza IT.

La virtualizzazione è una tecnologia di vitale importanza che offre notevoli vantaggi alle aziende, tra cui una maggiore efficienza IT, ma è anche possibile che con l’implementazione si possano creare delle vulnerabilità che aprano la strada ad attacchi informatici”, ha dichiarato Jarmila Halovsky-Yu, Senior Director Channel marketing Western Europe, Kaspersky Lab.

Molte aziende già oggi si sono dotate di endpoint mobile, virtuali e fisici che vengono però gestiti da soluzioni differenziate, appesantendo la struttura IT e i costi che ne conseguono.

Con Kaspersky Security for Virtualisation l’opportunità commerciale per i partner di canale è quella di offrire ai clienti una piattaforma unica che offra protezione immediata e completa per il proprio ambiente virtuale, fisico e mobile, riducendo i costi.

Il risultato è una maggiore efficienza e un più rapido ritorno dell’investimento sostenuto.

A supporto dei partner Kaspersky Lab rende disponibile un kit informativo e di valutazione sulla sicurezza delle aziende clienti tramite il Partner Portal.


Kaspersky Lab per il canale: soluzione unificata per ambienti virtuali - Ultima modifica: 2012-05-24T23:19:21+00:00 da Francesco Marino
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!