Computer Gross, un Cash&Carry da competizione

Computer Gross ha scelto di lanciare un nuova modalità di vendita: i Cash&Carry, puntando sul radicamento territoriale e il contatto con i propri clienti


Computer Gross ha scelto di lanciare un nuova modalità di vendita: i Cash&Carry, puntando tutto sul radicamento territoriale e il contatto personale con i propri clienti per portare formazione e valore in tutta Italia.
Il primo ad aprire è stato quello di Firenze che ha anche lanciato il nuovo “visual” tutto tricolore, in fondo Computer Gross è l’unico distributore totalmente italiano.
Per festeggiare questo grande passo Computer Gross ha portato nel Cash&Carry di Firenze 2 nazionali: Daniele Rugiani e Mirko Valdifiori, che militano nell’Empoli.
Per un’intera giornata hanno formato autografi e regalato magliette ai clienti del Cash&Carry, una giornata speciale per tutti.


Computer Gross, un Cash&Carry da competizione - Ultima modifica: 2015-04-24T10:51:53+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Arduino

Per la sovranità digitale non abbiamo il coraggio

Perché l'Europa non ha ancora la sua sovranità digitale? Non mancano i soldi, non mancano le competenze, non manca la tecnologia, manca il coraggio.

You have Successfully Subscribed!