I 5 regali di Natale tech per lei: le migliori idee per stupirla

Consigli e suggerimenti utili da sfruttare per la partner tecnologica in vista delle festività natalizie

Natale alle porte ed è tempo di regali. Passata la sbornia da Black Friday e Cyber Monday, in cui lo shopping scontato aiuta ad anticipare gli acquisti natalizi, rimangono come spesso accade i regali dell’ultimo momento. E guarda caso il “last minute” riguarda solitamente il proprio partner. Ci dedichiamo nello specifico a 5 regali di Natale tech per lei.

Perché se la vostra amata è appassionata di tecnologia ci sono dei prodotti che vi permetteranno di regalarle qualcosa di utile e originale. Qualcosa che di certo non sarà abbandonato in un cassetto restando inutilizzato. Il settore hi-tech è ricco di prodotti che fanno al caso vostro anche per il periodo di Natale. Dovete soltanto decidere cosa acquistare, in base ai gusti della vostra lei e al budget di cui disponete. Iniziate a dare un’occhiata ai nostri suggerimenti e se trovate l’oggetto giusto sfruttate l’occasione per acquistarlo.

Cappello con cuffie Bluetooth e set guanti

cappello con cuffie e guanti

Caldo, confortevole e sensibile. Il capello con cuffie Bluetooth è tra i regali di Natale tech per lei potenzialmente utilissimo sia per la stagione invernale e per l’ascolto della musica in tutta comodità. In abbinamento ai guanti forma un set di articoli completamente foderati con uno spesso strato di tessuto in pile, per una migliore ritenzione del calore. Il cappello a cuffia elastico si abbassa per coprire le orecchie. Questo cappello beanie musicale wireless è facile e veloce da abbinare a smartphone, tablet e altri dispositivi abilitati Bluetooth, in pochi secondi per effettuare / rispondere a una chiamata. Portata del trasmettitore fino a 33 piedi (10 metri).  Il cappello a cuffia integrato ha una batteria ricaricabile agli ioni di litio, e si carica tramite cavo USB incluso nel contenuto della confezione.

Lampada intelligente da comodino

lampada intelligente

Regalare ad una donna tech un oggetto per la casa, intelligente, utile e colorato potrebbe funzionare alla grande. La lampada da comodino intelligente WiFi compatibile con Alexa e Google Home e app smartphone è davvero un colpo potenzialmente geniale. E’ possibile difatti controllare la lampada LED da tavolo con l’app “LampUX”, compatibile con sistema iOS e Android. Supporta solo Wi-Fi (2,4 GHz). E funziona con Alexa Echo e Google Home così puoi controllare le luci con la voce per accenderla o spegnerla, illuminarla o attenuarla alla luminosità desiderata.

Diffusore aromi a ultrasuoni

lampada notturna con diffusore

Restando sempre su un oggetto adatto per la casa e pensato per la lei di una famiglia, il diffusore aromi ad ultrasuoni con funzione LED 7 colori è alquanto strategico. Il ventilatore integrato che fa circolare la nebbia aromatica ed è progettato per funzionare a rumorosità inferiore a 35 dB, quindi non disturba mai.

Il diffusore è dotato di timer che permette di scegliere quando il dispositivo si può spegnere automaticamente. Si possono selezionare 60, 180 o 360 minuti o semplicemente selezionare ON per la nebbia continua. Il diffusore è dotato di LED a 7 colori che contribuisce a creare un ambiente meraviglioso per il relax. Il led può essere utilizzato come una luce notturna.

Mini piastra per capelli digitale

piastra capelli digitale

E tra i regali di Natale tech per lei vogliamo non inserire una bella piastra per capelli?! Un classico con aggiunta tecnologica per chi vuole andare sul sicuro se la partner geek ama farsi bella. Boot 15S non usa la temperatura per spegnersi automaticamente, ma dopo 40 minuti senza utilizzo aziona lo spegnimento automatico. Ha una funzione di memoria della temperatura, un display digitale LCD, ricarica USB e uso wireless. La batteria al litio integrata da 2600 mAh, carica completamente in 4 ore e ha autonomia di 40 minuti ad utilizzo continuo. Può essere utilizzata per l’uso in emergenza con alimentazione mobile.

La Mini action cam Nilox

mini action cam

E per la lei appassionata di fotografia, potrebbe essere un’ottima idea quella di regalare una Nilox mini UP Action Cam . Si tratta di un’action-cam ultra leggera e dal design compatto, con grandangolo da 120° e resistente all’acqua fino a 30 metri (grazie alla custodia stagna inclusa nella confezione). Scatta foto a 8 MP e registra video fino a 30 frame al secondo con risoluzione Full HD 1080p. È possibile rivivere subito le emozioni registrate grazie allo schermo integrato. Compatibile con tutti gli accessori Nilox. Tra i regali di Natale tech per lei questo è il più difficile ma sensato se si ha massima conoscenza della destinataria.

 


I 5 regali di Natale tech per lei: le migliori idee per stupirla - Ultima modifica: 2019-12-18T11:30:54+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Arduino

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!