Cloud Made in Italy: Iscrizioni webinar 24 settembre

Scopri con noi perché il cloud è una risorsa per la ripartenza, approfondisci i vantaggi del Cloud Made in Italy e la flessibilità del multi-cloud, ascolta la storia di un’azienda che ha trasformato il suo business usando queste piattaforme.
Agilità e flessibilità sono elementi chiave, ma sempre più centrale è il tema della sicurezza dei dati e su questi aspetti il Cloud Made in Italy può offrire qualcosa di più, perché garantisce la possibilità di essere personalizzato, perché viene dalla realtà economica in cui si muovono le aziende e ne conosce le particolarità.
Con Danilo Vivarelli, Amministratore Delegato IRIDEOS, Raffaele Gigantino, Country Manager VMware Italia, Giuseppe Giacalone, CIO Giuffrè Francis Lefebvre, Silvio De Rossi, Influencer; Presenta: Francesco Marino, Fondatore di Digitalic.

Iscriviti qui sotto

“Ripartire dal Cloud Made in Italy – La sicurezza e flessibilità delle soluzioni multi-cloud vicine a te“. Iscriviti al Webinar 2.0 “#CloudMadeInItaly” con IRIDEOS e VMWARE – 24 settembre. Agenda

#CloudMadeInItaly Live Streaming

Per partecipare al webinar in streaming del 24 settembre 2020 alle 15,30 compila il form sottostante. Il WEBINAR è GRATUITO

 


Cloud Made in Italy: Iscrizioni webinar 24 settembre - Ultima modifica: 2020-09-12T07:06:22+00:00 da Francesco

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Qui trovi la nostra Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!