Ripartire dal Cloud Made in Italy, l’evento online il 24/9 h. 15,30

“Ripartire dal Cloud Made in Italy. La sicurezza e flessibilità delle soluzioni multi-cloud vicine a te”: partecipa all’esclusivo evento di IRIDEOS e VMware in collaborazione con Digitalic, per conoscere le soluzioni cloud tutte italiane e iniziare la trasformazione digitale della tua azienda

Il cloud è la sola tecnologia che consente davvero alle imprese di ripartire subito con nuove opportunità e quello Made in Italy ha qualcosa di unico dal punto di vista del servizio, della flessibilità e anche sotto l’aspetto legale. Il cloud permette una flessibilità senza pari e consente di lanciare istantaneamente nuove linee di business. Può essere la vera spinta che manca alle imprese per ripartire.
Scopri i vantaggi del Cloud Made in Italy, scopri come poter usare il multi-cloud per la tua impresa e quali sono gli elementi chiave per semplificare la gestione dei diversi Cloud.

Cloud Made In Italy Sport Positive

Iscriviti all’evento online esclusivo “Ripartire dal Cloud Made in Italy. La sicurezza e flessibilità delle soluzioni multi-cloud vicine a te” con la partecipazione straordinaria dell’AD di IRIDEOS; del Country Manager di VMware e del CIO di Giuffrè Francis Lefebvre, che racconterà la sua esperienza.

 


I temi di “Ripartire dal Cloud Made in Italy” #CloudMadeInItaly

Scopri con noi perché il cloud è una risorsa per la ripartenza, approfondisci i vantaggi del Cloud Made in Italy e la flessibilità del multi-cloud, ascolta la storia di un’azienda che ha trasformato il suo business usando queste piattaforme.
Agilità e flessibilità sono elementi chiave, ma sempre più centrale è il tema della sicurezza dei dati e su questi aspetti il Cloud Made in Italy può offrire qualcosa di più, perché garantisce la possibilità di essere personalizzato, perché viene dalla realtà economica in cui si muovono le aziende e ne conosce le particolarità.
Insieme scopriremo le caratteristiche che deve avere il cloud e del multi-cloud per aiutare le imprese e ascolteremo i consigli degli esperti di IRIDEOS e VMware su come sfruttare questa tecnologia nella fase delicata della ripartenza.

Parleremo di:

  • Tecnologie cloud come strumento per la ripartenza
  • Le opportunità offerte dal cloud alle aziende italiane
  • Cloud Made In Italy: i vantaggi di una soluzione di prossimità
  • La sicurezza al centro: la partnership con VMware
  • Multi-cloud, come sfruttare al meglio questa opportunità
  • La case study: il multi-cloud di Giuffrè Editore

Gli ospiti di “Ripartire dal Cloud Made in Italy” #CloudMadeInItaly

Danilo Vivarelli, Amministratore Delegato IRIDEOS

Raffaele Gigantino, Country Manager VMware Italia

Giuseppe Giacalone, CIO Giuffrè Francis Lefebvre

Silvio De Rossi, Influencer

Presenta:

Francesco Marino, Fondatore di Digitalic

 

Perché iscriversi

Il cloud è più vicino che mai con le soluzioni di IRIDEOS e VMware: partecipa all’evento in diretta streaming il 24 settembre alle 15,30, organizzato in collaborazione con Digitalic, e scopri come far ripartire davvero la tua azienda con le soluzioni cloud su misura e interamente italiane, ascolta anche la case study concreta di Giuffrè Francis Lefebvre per capire come la tecnologia può dare nuovo impulso al tuo business. Inizia ora a guardare al futuro con occhi diversi.

Segui anche la diretta social con l’hashtag #CloudMadeInItaly

 

 

 


Ripartire dal Cloud Made in Italy, l’evento online il 24/9 h. 15,30 - Ultima modifica: 2020-07-30T07:41:01+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Arduino

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!