“Power to Innovation”. Iscriviti al Webinar 2.0 con Deda Cloud e IBM
Un evento esclusivo, il 23 giugno in streaming alle 15:30, per capire come mettere l’innovazione continua al centro dell’azienda e il
ruolo dell’infrastruttura IT e Power
L’innovazione è un mosaico, fatto di tante tessere diverse, il risultato completo si vede solo se ogni pezzo va al suo posto, è un disegno corale fatto da persone, formazione, imprenditori, Cio e infrastrutture. Se ognuno fa bene la sua parte nasce un ambiente che stimola l’innovazione, altrimenti è solo una bozza, con qualche tessera magari bellissima, qualche persona e progetto di successo, ma dove manca un disegno generale.
Nessuno innova da solo, o meglio nessuno innova da solo a lungo. Per farlo occorrono due cose, che sembrano in contrasto ma non lo sono: centralità e delega.
Occorre mettere l’innovazione al centro di ogni progetto, della stessa vita aziendale, dato che ne è il cuore; bisogna anche sapere cosa si può fare in proprio e cosa delegare a chi lo sa fare meglio.
Per questo Digitalic con con Deda Cloud (parte di Dedagroup spa) in collaborazione con IBM presentano l’evento “Power to Innovation – Come mettere l’innovazione tecnologica al centro delle aziende e crescere”. Un appuntamento unico a cui chi vuole innovare in azienda non può mancare.