Power to Innovation, l’evento esclusivo il 23 giugno in streaming

Un evento per capire come mettere l’innovazione continua al centro dell’azienda e il ruolo dell’infrastruttura IT e Power

Segui il webinar 2.0 “Come mettere l’innovazione tecnologica al centro delle aziende e crescere, Deda Cloud” #PowerToInnovation con Deda Cloud.

Qui la diretta Social #PowerToInnovation

 

Iscriviti al webinar

L’innovazione è un mosaico, fatto di tante tessere diverse, il risultato completo si vede solo se ogni pezzo va al suo posto, è un disegno corale fatto da persone, formazione, imprenditori, Cio e infrastrutture. Se ognuno fa bene la sua parte nasce un ambiente che stimola l’innovazione, altrimenti è solo una bozza, con qualche tessera magari bellissima, qualche persona e progetto di successo, ma dove manca un disegno generale.

Nessuno innova da solo, o meglio nessuno innova da solo a lungo. Per farlo occorrono due cose, che sembrano in contrasto ma non lo sono: centralità e delega.

Occorre mettere l’innovazione al centro di ogni progetto, della stessa vita aziendale, dato che ne è il cuore; bisogna anche sapere cosa si può fare in proprio e cosa delegare a chi lo sa fare meglio.

Per questo Digitalic con con Deda Cloud (parte di Dedagroup spa) in collaborazione con IBM presentano l’evento “Power to Innovation – Come mettere l’innovazione tecnologica al centro delle aziende e crescere”. Un appuntamento unico a cui chi vuole innovare in azienda non può mancare.

I temi di #PowerToInnovation

L’innovazione è un patchwork dell’innovazione in cui elementi diversi creano un quadro comune mantenendo le proprie unicità, un progetto condiviso in cui ogni elemento trova il suo posto in un ambiente, un sistema aziendale in cui
l’innovazione di una possa alimentare quella degli altri.

  • I trend dell’innovazione post pandemia
  • Come rendere centrale l’innovazione in azienda
  • Motivazioni per l’innovazione continua
  • Il ruolo dell’infrastruttura IT nell’innovazione
  • Peculiarità della piattaforma Power
  • Il ruolo dei consulenti di innovazione
  • Le esperienze dirette di innovazione di Deda Cloud

Gli ospiti

 

Luca Polichetti, Senior Power Sales Manager, IBM Technology, IBM Italia,

Marco Gesa, Head of Sales Deda Cloud

Pierpaolo Longhi, IT Systems Architect ManS – Operations, Deda Cloud

Presenta:

Francesco Marino, Fondatore di Digitalic

 

Perché iscriversi

L’innovazione è un patchwork dell’innovazione in cui elementi diversi creano un quadro comune mantenendo le proprie unicità, un progetto condiviso in cui ogni elemento trova il suo posto in un ambiente, un sistema aziendale in cui l’innovazione di uno possa alimentare quella degli altri.

Segui anche la diretta social con l’hashtag #PowerToInnovation

 

Iscriviti all'evento online

 

 

 

 

 


Power to Innovation, l’evento esclusivo il 23 giugno in streaming - Ultima modifica: 2022-06-19T14:30:23+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Snom Technology

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!