ATEN potenzia i suoi switch KVM Matrix per rispondere alle esigenze degli odierni ambienti data center aziendali di classe Enterprise. Migliorati i prodotti Multi-Console a 32 porte KM0932 e KM0532,  i più venduti della gamma, assicurando il controllo del maggior numero di server.
Tra le nuove caratteristiche funzionalità multi-view e di espansione della console per arrivare a supportare fino a 18 console, utilizzando gli adattatori  KA7178 a doppia uscita che offrono anche dispositivi di sicurezza per il supporto del prodotti KVM Matrix.
Aggiornati anche i connettori per le console che, oggi, consentono di supportare la connessione diretta con i dispositivi di sicurezza della CPU. In questo modo è possibile utilizzare i cavi di collegamento di Cat 5 e 6 per collegare direttamente alla console ulteriori 2 Personal Computer, in aggiunta a quello locale, assicurando un utilizzo a costo ridotto, sfruttando gli switch KVM extender a 3 porte.
Come sappiamo le organizzazioni aziendali hanno bisogno di aggiungere nuovi server in tempi sempre più rapidi, al fine di poter supportare la più ampia gamma di applicazioni business critical, e per questo hanno bisogno di un accesso sicuro e affidabile per il controllo e la loro completa gestione” – ha dichiarato Marc Salimans, Sales Director di ATEN Infotech. “Le soluzioni KVM Matrix di Aten sono state implementate con successo nei data center dei vari  settori industriali in tutto il mondo e per soddisfare pienamente anche le nuove esigenze di mercato, abbiamo ulteriormente potenziato gli switch KM0932 e KM0532, includendo funzionalità avanzate per la sicurezza e il controllo in tempo reale di tutte le risorse presenti nei data center di oggi.
ATEN mette potenza nei suoi switch KVM Matrix ultima modifica: 2013-01-27T10:20:52+00:00 da Web Digitalic
Oracle

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!