Ecco lo smartphone di Intel

È arrivato lo smartphone di Intel. Si potrà vederlo e toccarlo durante il prossimo CES, a Las Vegas. In un mercato dominato dai processori Arm a basso consumo, dopo diversi annunci, ora il gigante dei microchip ha ultimato il progetto e ha già mostrato (privatamente ad alcuni operatori) il modello. La piattaforma Intel per questa […]

È arrivato lo smartphone di Intel. Si potrà vederlo e toccarlo durante il prossimo CES, a Las Vegas. In un mercato dominato dai processori Arm a basso consumo, dopo diversi annunci, ora il gigante dei microchip ha ultimato il progetto e ha già mostrato (privatamente ad alcuni operatori) il modello.
La piattaforma Intel per questa nuova generazione di cellulari si chiama Medfield, e i test (ovviamente effettuati da Intel) mostrano prestazioni superiori agli attuali concorrenti Arm e Nvidia. Tra le caratteristiche più interessanti la velocità di scatto. La fotocamera è in grado di registrare 10 foto ad piena risoluzione ad una velocità di 15 frame al secondo. Altra novità la possibilità di trasmettere video in HD in modalità wireless direttamente alla Tv.
Qui tutte le informazioni ufficiali

20111222-071222.jpg


Ecco lo smartphone di Intel - Ultima modifica: 2011-12-22T07:14:46+00:00 da Francesco Marino
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!