Ecco lo smartphone di Intel

È arrivato lo smartphone di Intel. Si potrà vederlo e toccarlo durante il prossimo CES, a Las Vegas. In un mercato dominato dai processori Arm a basso consumo, dopo diversi annunci, ora il gigante dei microchip ha ultimato il progetto e ha già mostrato (privatamente ad alcuni operatori) il modello. La piattaforma Intel per questa […]

È arrivato lo smartphone di Intel. Si potrà vederlo e toccarlo durante il prossimo CES, a Las Vegas. In un mercato dominato dai processori Arm a basso consumo, dopo diversi annunci, ora il gigante dei microchip ha ultimato il progetto e ha già mostrato (privatamente ad alcuni operatori) il modello.
La piattaforma Intel per questa nuova generazione di cellulari si chiama Medfield, e i test (ovviamente effettuati da Intel) mostrano prestazioni superiori agli attuali concorrenti Arm e Nvidia. Tra le caratteristiche più interessanti la velocità di scatto. La fotocamera è in grado di registrare 10 foto ad piena risoluzione ad una velocità di 15 frame al secondo. Altra novità la possibilità di trasmettere video in HD in modalità wireless direttamente alla Tv.
Qui tutte le informazioni ufficiali

20111222-071222.jpg


Ecco lo smartphone di Intel - Ultima modifica: 2011-12-22T07:14:46+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

IQ Test Storage Intelligente
Ripartiamo dai dati

Ripartiamo dai dati

Iscriviti all'evento virtuale #StorageMadeSimple. I dati sono la materia prima con cui possiamo costruire la nostra ripresa. Bisogna ripartire dai dati che possono aiutarci ad uscire dall’emergenza ed è attraverso i dati che possiamo sperare di ripartire con l’economia.

Webinar

You have Successfully Subscribed!