Feedair, il piccolo monitor per le email

Scritte luminose un po’ retrò per visualizzare comodamente e-mail, twits e qualunque sorgente Rss. Feedair è un piccolo dispositivo luminoso che, un po’ come alcuni insegne luminose dei negozi, mostra email e feed Rss attraverso scritte scorrevoli. È alimentato dalla porta Usb e lo si imposta attraverso una App, disponibile sia per iOs che per […]

Scritte luminose un po’ retrò per visualizzare comodamente e-mail, twits e qualunque sorgente Rss. Feedair è un piccolo dispositivo luminoso che, un po’ come alcuni insegne luminose dei negozi, mostra email e feed Rss attraverso scritte scorrevoli.
È alimentato dalla porta Usb e lo si imposta attraverso una App, disponibile sia per iOs che per Androind. Il dispositivo supporta le connessioni wi-fi ed è pensato per continuare a guardare le informazioni che arrivano nella casella di posta anche se non si può stare al pc, magari perché si è impegnati a cucinare, pettinarsi o a fare qualunque altra cosa. Secondo gli sviluppatori del dispositivo è utile anche per condividere informazioni con i colleghi d’ufficio.
Forse l’applicazione aziendale migliore è quella di mandare messaggi silenziosi ai colleghi (o al capo) in riunione, senza che questi debba tirare fuori il smartphone per leggerli (gesto che rsulta sempre un po’ scortese durante un incontro).
Dal punto d vista costruttivo Feedair è un bel mattoncino di alluminio disponibile in 4 colori.
>www.feedair.com


Feedair, il piccolo monitor per le email - Ultima modifica: 2012-01-17T07:27:40+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Arduino

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!