Fujitsu, i nuovi sistemi di storage più potenti al mondo senza costi di manutenzione

Fujitsu lancia i nuovi sistemi di storage su disco. Le aziende devono pensare a mettere al sicuro i loro dati che crescono nell’ordine dei petabyte.

Fujitsu lancia i nuovi sistemi di storage su disco. Grazie a FUJITSU Storage ETERNUS DX8700 S3 e DX8900 S3 le imprese possono iniziare a prepararsi per mettere al sicuro i loro dati che da ora in poi cresceranno verosimilmente nell’ordine dei petabyte. I nuovi modelli ETERNUS DX sono stati progettati per azzerare il downtime per i dati business-critical e offrire una protezione importante contro cedimenti di sistemi o interi siti. E per dimostrare la sua fiducia verso la ridondanza end-to-end del sistema, Fujitsu si accollerà i costi di manutenzione dell’hardware dei nuovi modelli per i primi tre anni.

Inoltre i nuovi sistemi sono basati sul pay-as-you-grow, l’architettura più flessibile presente oggi sul mercato, che da possibilità al cliente di utilizzare un sistema di storage in relazione alle proprie esigenze di gestione dati, in termini di capacità. Anche la società di analisi IDC ha sottolineato: “Negli ambienti moderni altamente virtualizzati e caratterizzati da carichi di lavoro misti, le aziende possono beneficiare dell’utilizzo di architetture di storage scale-out che consentono loro di scalare linearmente capacità e/o prestazioni indipendenti le une dalle altre, mantenendo la gestione semplificata e i costi bassi. Le aziende più grandi – con le loro richieste senza compromessi riguardanti performance, resilienza, QoS, HA e affidabilità – possono fare affidamento ora su nodi più scalabili di affermati sistemi di archiviazione aziendali per i loro lavori più critici”.
fujitsu-storage-ETERNUS DX s3
I nuovi sistemi di archiviazione FUJITSU ETERNUS DX8700 S3 e DX8900 S3 sono già disponibili in tutto il mondo tramite vendita diretta o partner di canale certicati Fujitsu. Il costo è variabile secondo la regione e la configurazione scelta.


Fujitsu, i nuovi sistemi di storage più potenti al mondo senza costi di manutenzione - Ultima modifica: 2015-10-26T17:43:35+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Packaging Premiere

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!