Getac EX80 vanta un design compatto ed ergonomico ed è certificato per la Zona 0: ATEX, IECEx e UL913 per l’impiego negli ambienti pericolosi ed esplosivi. Progettato per l’impiego in ambienti come quelli dei depositi di petrolio e gas, petrolchimici, manifatturieri e di munizioni, Getac EX80 combina una parte esterna sigillata e antistatica con il controllo della temperatura di superficie per limitare le possibilità di esplosioni provocate da cariche elettrostatiche, superfici molto calde, energia termica o attrito.

Getac EX80

L’EX80 è il prodotto più sicuro che Getac abbia mai realizzato, nonché l’unico nostro dispositivo certificato per la Zona 0, spiega afferma Rowina Lee, Vice President of Global Sales & Business Development Centre di Getac “La potenza di Windows 10 Pro e la sua ampia gamma di funzioni di sicurezza offrono agli utenti l’occorrente per rimanere produttivi in tutte le zone.”

Grazie al suo design compatto ed ergonomico, l’EX80 può essere comodamente usato con una mano, mentre il touchscreen IPS da 8” fornisce un’ampia area di lavoro per visualizzare documenti e inserire dati. Il monitor LumiBond® 2.0 WXGA da 600 nit con leggibilità alla luce diretta del sole usa una resina trasparente per unire otticamente il vetro durevole, il sensore touch e l’LCD in un pannello unico più duraturo e più leggibile. Le sue molteplici funzioni touch consentono di operare con la pioggia, coi guanti e utilizzando la penna con punta rigida, ideale per inserire appunti e acquisire dati sul campo. La batteria fra le migliori del settore (più di 8 ore con una singola carica) e la stazione di ricarica inclusa ne fanno una soluzione mobile resistente.

L’EX80 vanta una webcam Full HD per videoconferenze di qualità ottimale e una fotocamera posteriore da 8 megapixel con un flash a LED per immagini e video nitidi. Il tablet è dotato anche di tecnologia dual band Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.0 e GPS dedicato per un posizionamento senza errori.

L’EX80 è disponibile con una cinghia a mano girevole che garantisce una presa salda negli orientamenti orizzontale/verticale e funge anche da cavalletto e portapenna. È disponibile una serie di accessori per il trasporto e il montaggio, fra cui cinghie a spalla e docking station da ufficio.

Getac EX80 a elevati standard di sicurezza

Grazie all’impiego degli standard avanzati di Windows 10, Getac conferma il suo impegno per la sicurezza dei sistemi, da sempre una priorità nella progettazione dei propri prodotti. TPM 2.0 monitora e protegge gli avviamenti del sistema in modo da garantire che il dispositivo sia privo di manomissioni prima di lasciare il controllo al sistema operativo. BitLocker, invece, protegge i dati nei momenti di inattività, durante l’uso e in mobilità. Oltre a ciò, l’EX80 aiuta a salvaguardare le informazioni da attacchi futuri grazie all’autenticazione multifattore tramite Windows Login e il lettore di Smartcard contactless (HF RFID). In caso di perdita o furto del sistema, la funzione opzionale Absolute DDS consentirà di disattivarlo a distanza.

La durevolezza anche in condizioni estreme

La durevolezza è l’elemento fondamentale della linea di apparecchi rugged di Getac e l’EX80 porta avanti orgogliosamente la tradizione. Il tablet è conforme agli standard MIL-STD-810G e IP67 di resistenza a cadute da quasi 2 metri, pioggia, umidità, vibrazioni, urti e temperature estreme, da -21 °C a 50 °C (in funzionamento) e da -60°F a 70 °C (spento). È anche dotato di certificazione MIL-STD-810G contro la nebbia salina. Il tablet rugged EX80 è protetto dalla garanzia totale triennale Bumper-to-Bumper, leader nel settore che copre tutti i danni derivanti da incidenti ed esposizione all’ambiente circostante.

Getac EX80

 

 

No Banner to display

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!